Ciao ragazzi a distanza di circa 10 gg dall'applicazione della Purple Haze Pro posso dare il mio parere su questa cera.
In questi giorni ho percorso parecchi km e dalle mie parti sopratutto la mattina preso tra umidita' e sale e' impossibile tenere l'auto pulita oltre il cortile di casa...
comunque in 10 giorni non l'ho mai lavata fino ad oggi ed era la classica auto tipo "ritorno dalla sciata del weekend,ricoperta di sale e terriccio all'infuori della zona dei tergi ; stasera sono passato all'autolavaggio a pompa e l'ho passata per bene con la lancia solo con acqua purificata senza calcare ,il beading era ottimo su tutta l'auto , c'era vento e si e' asciugata subito nel breve tragitto fino a casa dove ho notato la differenza tra il cofano dove avevo passato il Reload ed il resto dell'auto dove c'Era solo la Cera..eh eh.
Il cofano appariva piu' brillante e pulito mentre il resto dell'auto aveva ancora come una pellicola opaca,insomma avrebbe avuto bisogno di una passata con la spugna,praticamente lo sporco era scivolato via molto meno dalla sola cera.
la mia personale conclusione e' che i protettivi diciamo "chimici" tipo Black Light ,V7 Reload, e Cera 3M ( li ho provati tutti) hanno un miglior rapporto tra Gloss protezione e durata la cera ha un aspetto piu',come dire, "vintage" ma offre meno come protezione soprattutto a chi non ha tempo di passarla spesso e di lavare spesso l'auto gli altri protettivi hanno quel riflesso piu' "freddo" ( che pero' a me piace di piu' ) ma permettono allo sporco di attaccarsi meno all'auto.
Per concludere con un paragone *informatico* direi che la Cera e' l'analogico egli altri sono il "digitale"