mosso da alcuni miei precedenti esperimenti con reload, ho colto l'occasione del detailing sulla peugeot per testare diverse applicazioni di reload..
sul tetto è stato applicato con un tamponcino per i protettivi nano ricoperto da un microsuede
ecco il risultato dopo 2 mesi
praticamente finito
sul lato sinistro applicazione classica, spruzza stendi rimuovi
ancora presente ma in fase di decadimento
ed ecco l'ultima prova sul lato destro.. doppia applicazione , prima a macchina bagnata in fase di asciugatura e subito dopo riapplicato a macchina asciutta
ben presente
concludendo..
ovviamente sul tetto con quella modalità la quantità applicata è minore, è stato solo un esperimento per capire le effettive capacità del reload,
voi direte, certo, con la doppia applicazione se ne applicano due strati, quindi doppio prodotto,
io rispondo.. no.. le quantità con la doppia applicazione sono identiche , difatti bastano la metà di spruzzate per pannello per singola applicazione ( bagnato/asciutto )
sul tetto è stato applicato con un tamponcino per i protettivi nano ricoperto da un microsuede
ecco il risultato dopo 2 mesi
praticamente finito
sul lato sinistro applicazione classica, spruzza stendi rimuovi
ancora presente ma in fase di decadimento
ed ecco l'ultima prova sul lato destro.. doppia applicazione , prima a macchina bagnata in fase di asciugatura e subito dopo riapplicato a macchina asciutta
ben presente
concludendo..
ovviamente sul tetto con quella modalità la quantità applicata è minore, è stato solo un esperimento per capire le effettive capacità del reload,
voi direte, certo, con la doppia applicazione se ne applicano due strati, quindi doppio prodotto,
io rispondo.. no.. le quantità con la doppia applicazione sono identiche , difatti bastano la metà di spruzzate per pannello per singola applicazione ( bagnato/asciutto )