quindi l hai applicato 1 mese fa?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
DavideSR ha scritto:In questo momento ho sul muso e cofano anteriore la PHP, su tutto il resto della parte destra dell'auto BH+PHP e su quella sinistra ReLoad. Sulla sua metà del tetto ReLoad è alla frutta mentre l'altra metà tiene ancora botta. Sul cofano la PHP regala ancora un beading spettacolare dopo un mese dall'applicazione
Ovvio, anche perché per quanto si ci possa limitare nella stesura di una cera, lo strato protettivo avrà sempre uno spessore maggiore rispetto a quello di un protettivo spray. Ed è anche più facile evitare punti, anche piccoli, dove la continuità di protezione viene meno e che poi possono contribuire in modo sensibile a farla degradare più velocemente.Admin ha scritto:
Interessante. C'è da dire che ReLoad, come tutti i prodotti spray, è sensibile ad alcune variabili in fase applicativa come temperatura del supporto, quantità di prodotto spruzzato ecc... mentre una cera come la PHP è sempre abbastanza stabile.
ORSO ha scritto:Sinceramente nn ho notato differenze veramente importanti a seconda del tipo di pioggia. A mio avviso la pioggia sabbiosa (da me in estate) più che altro "copre" il reload, fa come una patina e quindi se ne va a quel paese l'effetto idrofobico.
Secondo me la vera differenza sta nella tipologia di base e come questa viene preparata. Base decontaminata
e passata di antisilionico fa durare il reload almeno il triplo a parità di altre condizioni.
Ultima modifica di MassiMini89 il Mar 18 Feb 2014 - 10:42 - modificato 1 volta.
benzebu ha scritto:Il pro glass non è aggressivo...quindi vai tranquillo...ma stiamo sconfinando in OT. fermati quà.
Alessio ha scritto:Reload e pro glass sono due cose diverse
ghid ha scritto:reload
Argomenti simili