proprio ora che ho preso il c2v3!!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
MrWolf ha scritto:Quoto Benzebu! Ha poco senso mantenere un sigillante con un sigillante migliore. Data la facilità di utilizzo avrebbe più senso eventualmente il contrario.
benzebu ha scritto:Vacca boia....ma quanto relod ci mette allora io non ci ho capito una beata mazza di come si usa. però sembra interessante!!
sottoscrivo quanto detto da Frask. Su di un'altra auto, però, ho constatato che c2v3 è molto piu autopulente.frask ha scritto:...beh, i miei 2 mesi si riferiscono al solo Reload, quindi senza null'altro sotto.
Il beading a distanza di 2 mesi è equivalente a quello del giorno dopo all'applicazione.
freddolone ha scritto:Su di un'altra auto, però, ho constatato che c2v3 è molto piu autopulente.
cuoresportivo86 ha scritto:Scusate, chiedo qui perchè ci sono decine di topic ma sono tutti casi a se; reload sui cerchi opachi come mantenimento di dlux, può alterare la finitura del cerchio visto che dona un gloss notevole ? Mi pare valga anche per le auto opache in effetti.
Mi serve sapere quest'info !1
Grazie
Alessio ha scritto:prova e vedi!
.DieD ha scritto:
Io lo darei comunque. Ti spiego: Lo applichi, ti protegge dlux fino a totale chiusura.. poi reload tempo 2 settimane e non ce ne rimane traccia sui cerchi e anche gli da un po' di gloss sparisce con 1 passata di supermafrasol.. Quindi o aspetti o lo azzeri del tutto con un prodotto "cattivo" di ph.
Gerva90 ha scritto:Farei anche io come dice .Died, se per caso ti alterasse la finitura e non ti piacesse non durerebbe a lungo, ma aiuterebbe fino alla chiusura di DLux.
Argomenti simili