Salve,mi chiamo Giovanni e sono un ragazzo di 15 anni ed abito in Puglia precisamente a San Pietro Vernotico(BR) nel famoso Salento Sono appassionato di Detailing,amo lavare la macchina e vederla sempre pulita e splendente Ho effettuato solo una volta il detailing alla macchina di mio padre,considerata la mia età non ho avuto risultati notevoli come i vostri,con prodotti Meguiar's.Ora vi posto delle foto del mio primo detailing...
L'auto era una Ford Focus nera metallizata ed era piena di graffietti in contro luce quelli che voi chiamate swirls e girl(correggetemi se sbaglio ) la carrozzeria stava diventando opaca poichè la macchina stava quasi tutto il giorno al sole.Mi munisco di:
-Shampoo per auto
-Cera
-Polish
-Panno microfibra
-Nerogomme
-Prodotto per cerchi
-Pelle
-Lucida cruscotti
-Lucida plastiche
Ora vorrei sapere come si postano almeno ve le mostro
PS:Ho ancora molto da imparare vorrei sapere tutto quello che c'è bisogno di sapere per effettuare un detailing perfetto Grazie
L'auto era una Ford Focus nera metallizata ed era piena di graffietti in contro luce quelli che voi chiamate swirls e girl(correggetemi se sbaglio ) la carrozzeria stava diventando opaca poichè la macchina stava quasi tutto il giorno al sole.Mi munisco di:
-Shampoo per auto
-Cera
-Polish
-Panno microfibra
-Nerogomme
-Prodotto per cerchi
-Pelle
-Lucida cruscotti
-Lucida plastiche
Ora vorrei sapere come si postano almeno ve le mostro
PS:Ho ancora molto da imparare vorrei sapere tutto quello che c'è bisogno di sapere per effettuare un detailing perfetto Grazie