Ciao a tutti!! andando subito al dunque il mio dilemma è questo, prendere una rotorbitale come la das-6 pro per esempio, avendo una macchina sulla quale testare o buttarsi direttamente su una rotativa e fare esperienza direttamente con quella, avendo una macchina sulla quale lavorare tranquillamente?
Il problema nella quale non mi voglio trovare, è quello di non rimpiangere l'acquisto di una rotorbitale della quale mi stanco subito, perché troppo lenta per raggiungere traguardi soddisfacenti. Ripeto, la macchina sulla quale testare non mi manca, ma il dubbio è anche se la rotorbitale come quella citata, potesse essere comunque valida con qualche passata in più sull'auto; la macchina non è messa molto bene, piena di swirl, rids, vari graffi miei, spregi di altri, vetri da piangere per quanto rigati. penso sia contaminata fino all'osso!! se ho ben capito cos'è l'ironx i cerchioni cambierebbero direttamente colore
p.s. con tutte le abbreviazioni e i vari nomi come l'm105 e 205, ironx, i vari tamponi ecc devo ancora capire cosa sono visto che ci sono mille prodotti
Il problema nella quale non mi voglio trovare, è quello di non rimpiangere l'acquisto di una rotorbitale della quale mi stanco subito, perché troppo lenta per raggiungere traguardi soddisfacenti. Ripeto, la macchina sulla quale testare non mi manca, ma il dubbio è anche se la rotorbitale come quella citata, potesse essere comunque valida con qualche passata in più sull'auto; la macchina non è messa molto bene, piena di swirl, rids, vari graffi miei, spregi di altri, vetri da piangere per quanto rigati. penso sia contaminata fino all'osso!! se ho ben capito cos'è l'ironx i cerchioni cambierebbero direttamente colore
p.s. con tutte le abbreviazioni e i vari nomi come l'm105 e 205, ironx, i vari tamponi ecc devo ancora capire cosa sono visto che ci sono mille prodotti