LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ice VS Chi ha detto che non si può dettagliare un furgone? :D

+14
Emanuele B
Marco87
GIANGY
ciccante88
Admin
xAngelox
raviola
IceMan87
Depaip
Cobra 11
Alessio
cupitt
Ferrets
Cia91
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

IceMan87

IceMan87
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:Gran bel lavoro, a quel bestione gli è tornato il sorriso... con che diluizione hai usato il supermafrasol? Neutral

Intendi lo splendorlega?
Non ricordo con precisione e non ho sotto mano il prodotto...sarò stato sicuramente alla metà del range che indica la casa!
La butto li a memoria...tra 1:4 e 1:10

IceMan87

IceMan87
Apprendista Detailer

mascarinhocatania ha scritto:Gran bel lavoro!!! Quando si vede rinascere qualcosa è sempre bello!! Very Happy

forse l'unica cosa.. i passaruota sembrano un po' sporchetti.. ma comunque 10 e lode!! almeno per me che sono un novello, che sicuramente non sarei riuscito in una impresa del genere!! Very Happy

per il discorso ironx e splendorlega.. il secondo non ce l'ho.. uso il d140.. a sto punto, meglio così!! lol!
l'ironx ce l'ho.. ma dopo aver solo aperto il tappo, l'ho richiuso e messo in disparte.. non ho il coraggio di usarlo onestamente!!! lol!

I passaruota non li ho proprio filati!! Very Happy Very Happy
Tu hai mai preso la linea commerciale della meguiars?
Perchè se il D140 è il sosia di quello commerciale che uso solitamente sarebbe il massimo!

IceMan87

IceMan87
Apprendista Detailer

Emanuele B ha scritto:lavoro molto bello , documentazione essenziale ma chiara e completa .....bravo

Grazie!
Non ho ancora imparato a presentare bene i lavori...anche come qualità di foto per i riflessi, i difetti ecc...non so mai come fate a prenderli!!
Forse è solo questione di digitale...

gambo

gambo
Detailer Novello

tu sei pazzo Shocked Laughing mi verrebbe male dettagliare un furgone così!!!complimenti veramente!!!

IceMan87

IceMan87
Apprendista Detailer

gambo ha scritto:tu sei pazzo Shocked Laughing mi verrebbe male dettagliare un furgone così!!!complimenti veramente!!!

Non ci sono molti dubbi sul fatto che io sia pazzo!! lol!

Grazie mille!

sberlicchia

sberlicchia
Aiutante Detailer

complimenti per il lavoro !! a me sembra già tanto lavare il doblò che uso figurarsi un mezzo come il tuo !! Very Happy

IceMan87

IceMan87
Apprendista Detailer

Grazie mille! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2