ciao a tutti, vi presento il mio secondo lavoro su un'auto di 12 anni, tenuta abbastanza bene,purtroppo il colore non e' di quelli che regala grandi soddisfazioni, in quanto maschera bene sporco e difetti.....
mi scuso per la qualita' delle foto in quanto mi e' risultato difficile mettere in efidenza per bene i difetti e la voglia di detailing ha superato la voglia di foto!! ma voglio condividere con voi ugualmente per migliorarmi....
ho ancora molto da impararare,e prodotti da acquistare, ma sono molto soddisfatto per aver ridotto del quasi 100% swirl e segni di aver fatto aumentare il gloss notevolmente e non aver distrutto neanche un tampone....quindi credo di essere sulla buona strada...
prodotti utilizzati:
shampo daytona
d140
d101
clay dodo
fixer con tampomi arancio e giallo cg
cera dodo rain forest
perl, d160 (gomme)
foto:
prima del lavaggio:
purtroppo non ho fatto foto dopo il lavaggio, se non una della pulizia catrame e clayning
qualche foto dei difetti e del dopo correzione:
pronta per la protezione, e per il perl sulle plastiche:
qualche scatto del finale:
grazie a tutti
Giacomo
mi scuso per la qualita' delle foto in quanto mi e' risultato difficile mettere in efidenza per bene i difetti e la voglia di detailing ha superato la voglia di foto!! ma voglio condividere con voi ugualmente per migliorarmi....
ho ancora molto da impararare,e prodotti da acquistare, ma sono molto soddisfatto per aver ridotto del quasi 100% swirl e segni di aver fatto aumentare il gloss notevolmente e non aver distrutto neanche un tampone....quindi credo di essere sulla buona strada...
prodotti utilizzati:
shampo daytona
d140
d101
clay dodo
fixer con tampomi arancio e giallo cg
cera dodo rain forest
perl, d160 (gomme)
foto:
prima del lavaggio:
purtroppo non ho fatto foto dopo il lavaggio, se non una della pulizia catrame e clayning
qualche foto dei difetti e del dopo correzione:
pronta per la protezione, e per il perl sulle plastiche:
qualche scatto del finale:
grazie a tutti
Giacomo