Ah secondo me 2-3 basta, con pressione praticamente zero, basta che il tampone aderisca bene, poi se non gira non è un problema secondo me in quel caso
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
certo... più che altro per i polish!damo84 ha scritto:forse è una domanda banale...prima di iniziare il ciclo completo (polish+cera) con la rotorbitale, bisogna cmq nastrare tutte le plastiche e le guarnizioni dell'auto??
AdrenalinusII ha scritto:ma è aumentato il presso della das6?
principe ha scritto:Ciao a tutti e buon natale avrei un dubbio dell'ultimo minuto...per stendere la cera poorboy's ho pensato di usare il LC rosso , e per rimuoverla posso utilizzare sempre il medesimo ???
Gianlu_vr ha scritto:principe ha scritto:Ciao a tutti e buon natale avrei un dubbio dell'ultimo minuto...per stendere la cera poorboy's ho pensato di usare il LC rosso , e per rimuoverla posso utilizzare sempre il medesimo ???
NO!! Per rimuovere i residui devi usare un panno in microfibra, mai lo stesso tampone in nessun caso...
Al limite, se vuoi usare la roto, per non farlo a mano, ci sarebbero in negozio delle cuffie in microfibra da applicare al tampone...
Ma la rifinitura finale la faresti sempre a mano..
Auguri anche a te..
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili