LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sabato si comincia

+7
ciccante88
Cia91
drew1893
Emanuele B
pincio
Kore-29
criotipo71
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Sabato si comincia  - Pagina 2 Empty Re: Sabato si comincia Sab 8 Set 2012 - 20:05

Admin

Admin
Admin

Ologrammi con roto??? Foto please Wink

27Sabato si comincia  - Pagina 2 Empty Re: Sabato si comincia Sab 8 Set 2012 - 21:24

firo

firo
Detailer Novello

Io non sono certo la persona migliore per dare consigli visto che non ho esperienza, ma penso sia dovuto al fatto che non hai decerato, e probabilmente con la clay non hai tolto tutto il protettivo che avevi Smile

28Sabato si comincia  - Pagina 2 Empty Re: Sabato si comincia Sab 8 Set 2012 - 22:44

criotipo71

criotipo71
Aiutante Detailer

ciao admin , gli ologrammi non riesco a fotografarli probabilmente sono quelli che avevo prima e non sono riuscito a togliere , Mad comunque non mi sono dato per vinto ed ho fatto altri 2 passaggi con fixer e pad giallo in tutto ho fatto 5 passaggi Shocked ed infine rifinito con pad arancio e sigillato con reload e la situazione è decisamente migliorata Smile , torno a ribadire di avere un trasparente abbastanza tosto che non credevo cyclops .
ciao firo grazie per il consiglio per la prossima portiera provo a decerare con eraser e poi passo la clay Wink cosa mi dici ? ciauz

29Sabato si comincia  - Pagina 2 Empty Re: Sabato si comincia Dom 9 Set 2012 - 9:36

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

più di una volta mi sono accorto che la clay(media) non decera al primo passaggio specialmente se si ha una protezione tenace...quindi senza dubbio un lavaggio della zona con 2g è più che consigliato!

30Sabato si comincia  - Pagina 2 Empty Re: Sabato si comincia Dom 9 Set 2012 - 11:03

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

quoto comunque sia una volta che inizi a lucidare con fixer anche se è rimasta un pò di cera va via tutto!!

31Sabato si comincia  - Pagina 2 Empty Re: Sabato si comincia Dom 9 Set 2012 - 11:48

criotipo71

criotipo71
Aiutante Detailer

ciao , stamattina l'altra portiera l'ho preparata per la lucidatura di lunedi' con eraser per decerare e clay media car pro , dite che puo' essere sufficiente Shocked ,una volta finita la fiancata prelavaggio 2g e daytona perche' ormai la polvere avanza Rolling Eyes ...
Chiedevo ma è possibile che dopo 5 passaggi di fixer con pad giallo ci siano ancora swirl anche se pochi e piccoli ? Crying or Very sad ma devo fare ulteriori passaggi per la totale scomparsa ? Shocked , ma cosi' facendo non si va a rovinare il trasparente ? Rolling Eyes ciauz

32Sabato si comincia  - Pagina 2 Empty Re: Sabato si comincia Dom 9 Set 2012 - 18:59

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Sei sicuro che sono swirl rimasti e non segni che lasci con il tampone magri lavorando troppo fino ad arrivare a tampone secco?

http://www.detailingmilano.it

33Sabato si comincia  - Pagina 2 Empty Re: Sabato si comincia Dom 9 Set 2012 - 21:07

criotipo71

criotipo71
Aiutante Detailer

ciao dado , probabilmente hai ragione tu Rolling Eyes , io quando lavoro con roto mi fermo appena un attimo dopo la comparsa della polverina Shocked dici che è troppo ? mi devo fermare prima ? fino ad ora ho fatto cosi' dici che ho rovinato il trasparente Shocked

34Sabato si comincia  - Pagina 2 Empty Re: Sabato si comincia Dom 9 Set 2012 - 23:02

criotipo71

criotipo71
Aiutante Detailer

ciao Admin sono riuscito a fotografare uno degli ologrammi che ti dicevo cosa ne pensi ?[img]Sabato si comincia  - Pagina 2 2012-029[/img]

35Sabato si comincia  - Pagina 2 Empty Re: Sabato si comincia Dom 9 Set 2012 - 23:38

criotipo71

criotipo71
Aiutante Detailer

ciao , per le parti piu' piccole vorrei prendere il platorello da 3'' con il kit shine mate pads , volevo chiedere se le velocita' della ero vanno abbassate dto le dimensioni minori o posso tenere le stesse velocita' di quelle che uso con il platorello da 5,5'' ? scratch

36Sabato si comincia  - Pagina 2 Empty Re: Sabato si comincia Mar 11 Set 2012 - 13:18

criotipo71

criotipo71
Aiutante Detailer

ciao .... ragazzi non ci capisco piu' niente scratch , oggi mi è successa una cosa strana dopo la correzione con pad giallo sono passato a quello arancio con velocita' 3 per rifinire , ma appena terminato di lavorare il fixer con pad arancio mi è successo che ho opacizzato la parte trattata Shocked ho dovuto ripristinare con il pad giallo a velocita' 4 Neutral ... mi sto un po' demoralizzando eppure avevo iniziato bene Sad con il cofano ed il tetto ... premetto che ho lavorato il prodotto fino alla quasi sparizione sulla superficie Crying or Very sad , ma dove sbaglio ? mi capitano ancora anche se meno di prima aloni di fixer con pad giallo ma dopo ci ritorno su e spariscono affraid ... non abbandonatemiii Sad ciauz

37Sabato si comincia  - Pagina 2 Empty Re: Sabato si comincia Mar 11 Set 2012 - 18:07

Admin

Admin
Admin

Ma sempre a mano??? Stai avendo troppi problemi per un semplice lavoro a mano...
Io ti consiglio di postare foto fase per fase, con quantità di prodotti utilizzato ecc... Così non riesco a capire quello che sta succedendo...

38Sabato si comincia  - Pagina 2 Empty Re: Sabato si comincia Mar 11 Set 2012 - 18:23

criotipo71

criotipo71
Aiutante Detailer

ciao Admin il lavoro lo sto facendo con la roto ...purtroppo le foto faccio fatica a farle causa digitale guasta uso il cell ma le condizioni non sono delle migliori ,comunque ogni volta che uso un pad pulito faccio l'inprinting a croce e lavoro fino a quasi scomparsa del prodotto poi aggiungo di volta in volta piccole noci di prodotto sempre a croce ma questa volta non so perché con il pad arancio a velocità 3 mi ha opacizzato la vernice ho ripristinato fortunatamente con pad giallo sempre con roto da quel momento lì mi sono fermato anche perché dovevo andare al lavoro tu cosa ne pensi ?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2