@pelo: vada per spruzzare, ma "stenderlo" col guanto la vedo duretta, e rimuovere gli eccessi pure...
@alesoft: buona l'idea di stenderlo col pennello! resta il problema della successiva rimozione...
@giobart: ma usi quegli stuzzicadenti sia per l'applicazione che per la rimozione?
Se mia moglie mi becca a fare una cosa del genere mi fa internare e interdire
, senza contare che la mia schiena si mette ad urlare ben prima di un'oretta.
Quei "cosi" lì mi sembrano molto utili per diverse applicazioni, ma se sono lunghi 6 cm non sono molto diversi dai cotton fiocc, temo.
Mi sembra percorribile la stesura col pennello, poi per la rimozione bisognerà che mi inventi qualcosa. Già nei giorni scorsi mi sono inventato un attrezzo per i vetri (*) che successivamente ho scoperto nel negozio, questo: http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?sort=2a&cPath=1385_1402&cPathName=Accessori%20per%20gli%20Interni&page=2&products_id=725&products_name=Stoner%20Glass%20Reach%20&%20Clean%20Tool. La necessità aguzza l'ingegno.
(*) Proseguendo nel breve OT: chi ha una Giulietta avrà notato che i vetri laterali sono parzialmente coperti, nell'interno, dalle guarnizioni. La mia aveva proprio quella parte di vetro sporca e appannata, e immaginate quanto mi dava fastidio: guardando dall'esterno era un pugno in un occhio!