Salve, la mia auto presenta dei piccoli punti in cui la vernice sul cofano è opacizzata, come se fosse stata leggerissimamente carteggiata. Ed in effetti ciò è dovuto a mia colpa, perchè quando ancora ero ero un pivello ho utilizzato la spugna/gomma mastrolindo per eliminare delle macchie di moscerini che non andavano via (ancora non conoscevo la clay). Sfregando troppo ho opacizzato la vernice in un paio di punti. A dire la verità si notano solo se si guarda in una certa angolazione, però vorrei rimuoverli perchè in quei punti non c'è riflesso di luce e sporcano i riflessi.
Considerando che sul cofano ci sono anche altri rids e segni molto ma molto leggeri (si vedono a malapena e non si sentono sotto le unghie), quale prodotto potrei usare? tenendo presente che non ho la lucidatrice e quindi dovrei fare a mano. Il W09 che sto usando come protettivo non li ha coperti nè li ha eliminati pur essendo leggermente abrasivo, forse devo insistere con questo oppure ho sbagliato tampone e/o procedimento?
ho provato a fare delle foto ma non vengono bene, i segni non si vedono...
Considerando che sul cofano ci sono anche altri rids e segni molto ma molto leggeri (si vedono a malapena e non si sentono sotto le unghie), quale prodotto potrei usare? tenendo presente che non ho la lucidatrice e quindi dovrei fare a mano. Il W09 che sto usando come protettivo non li ha coperti nè li ha eliminati pur essendo leggermente abrasivo, forse devo insistere con questo oppure ho sbagliato tampone e/o procedimento?
ho provato a fare delle foto ma non vengono bene, i segni non si vedono...