Non ho mai visto una macchina con così tanto calcare...era ovunque...Pensate che questa Hyundai iX35 CRDI ha solo due mesi e circa 4.000 Km di vita. La formazione di questo calcare ha vari motivi: tipologia del trasparene, elevata porosità dei vetri, lavaggi eseguiti con prodotti acidi che hanno indebolito il tutto. Insomma, un disastro da risolvere e farla tornare più bella di quando è nata!!!
Pensate, sui cerchi lo sporco si toglieva solamente con l'azione meccanica.
La verniciatura di queste auto, non è delle migliori, quindi la difficoltà sta proprio nel non spingersi oltre per eliminare eventuali chiazze di calcare ormai insediate in modo pesante. Vai...
Pensate, sui cerchi lo sporco si toglieva solamente con l'azione meccanica.
La verniciatura di queste auto, non è delle migliori, quindi la difficoltà sta proprio nel non spingersi oltre per eliminare eventuali chiazze di calcare ormai insediate in modo pesante. Vai...
Lavaggio e Polishave
Analizziamo la situazine dei vetri...come la definireste voi?
Condizioni del tettino panoramico...caspità ragazzi
Perchè?...vogliamo parlare del motore?
Ovviamente ricondizionato...
Prove per la risoluzioe del calcare sulla carrozzeria...
Portiamo la lamiera ad una temperatura molto elavata...controlliamo che non si ripresenti nessun residuo di calcare...
Ecco cosa si può notare su un pò tutta l'auto.
La foto con Patrizio è obbligatoria...si aggirava per la carrozzeria chiedendo a Cesidio..."me serve na foto, artrimenti nun posso continuare!" Eccolo accontentato...
Fase di finitura.
Lavoro ultimato...vetri protetti, anche internamente e...GLOSS PAZZESCO!!!