Ciao a tutti...ho da poco preso questo sigillante consigliatomi da Antonio...la scheda prodotto lo descrive come uno dei migliori in circolazione...io sono un novellino, tratto solo le auto di famiglia, e fino ad ora come protezione usavo solo m26 ma cercavo qualcosa di piú...oggi dopo aver lavato e clayato l'auto ho provato a dare z2 nello stesso modo in cui do la cera, pad giallo Meg's con movimenti rotatori e tolgo tutto con un Supreme shine...sarà perchè non ho mai dato un sigillante e non ho avuto sensazioni positive...non ho usato molto prodotto e una volta passato il pad sembrava quasi che lo z2 venisse assorbito dalla carrozzeria ed infatti restava ben poco da togliere con il panno...alla fine di tutto l'auto si presenta molto bene considerando che non è stata lucidata...ottimi riflessi...carrozzeria brillante...Le sensazioni che ho avuto peró mi fanno pensare che forse non ho usato un procedimento adeguato non vedendo il prodotto quando lo applicavo...puó essere che in questo modo l'auto non sia ben protetta?? Magari invece é proprio una cosa tipica dei sigillanti o di z2...chiedo consigli ed esperienze a chi lo ha utilizzato...
Thanks
Thanks