LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Meguiar's D108 - vs - Mafra 4G

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Meguiar's D108 - vs - Mafra 4G Empty Meguiar's D108 - vs - Mafra 4G Mar 28 Ago 2012 - 15:58

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Uso il Meg's D108 ormai da anni.
Sabato ho deciso di provare nella stessa modalità con spruzzino Meg's con tgerminale effetto foam il Mafra 4G.

Beh veramente soddisfatto,compiaciuto e estasiato dell'effetto schiuma in adesione,e dello sporco che viene quasi via senza richiesta meccanica.

Ho fatto i miei 4 passaruota,e spruzzandolo rimane anche per 10 minuti in sospensione senza sgocciolatura,anzi!!

Devo provarlo con la mia Foam Gun.....

Veramente stupido,credo che cambiero sgrassatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2Meguiar's D108 - vs - Mafra 4G Empty Re: Meguiar's D108 - vs - Mafra 4G Mar 28 Ago 2012 - 16:09

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Dangeorous sono contento che ti piaccia il Ma-Fra 4G, ma vanno precisate alcune cose Very Happy:

E' normale che che il D108 non sia molto schiumogeno e non permanga a lungo sulla superficie, non è stato studiato per far quello.
Il 4G non è un sgrassatore, è uno shampoo equilibrato studiato per l'uso con lancia foam, ma mi fà piacere che sulla tua auto sia risultato così efficace nello sgrassare.

3Meguiar's D108 - vs - Mafra 4G Empty Re: Meguiar's D108 - vs - Mafra 4G Mar 28 Ago 2012 - 16:12

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Quoto quanto detto da Giobart.
Forese volevi dire il Mafra 2G che e' uno sgrassatore equiparabile al d108.

4Meguiar's D108 - vs - Mafra 4G Empty Re: Meguiar's D108 - vs - Mafra 4G Mar 28 Ago 2012 - 16:12

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto