Vorrei esordire dicendo che un giorno ero su internet alla ricerca di qualche buon prodotto da usare sull'auto che avevo ordinato e casualmente mi son imbattuto in questo forum......ormai non riesco più a farne a meno!..ebbene si..avete infettato anche me..piano piano il virus del detailing credo si stia letteralmente impossessando del mio corpo .
Ora più che consigli vorrei pareri perchè dopo aver letto e riletto per un paio di mesi sul forum tutto ciò che poteva interessarmi..stamattina ho effettuato il mio primo ordine.
Dunque, l'auto di cui sto parlando è una Peugeot 208 di colore grigio alluminio metallizzato con interni in normale tessuto (che è arrivata in concessionaria lunedì mattina ma purtroppo devo aspettar il prossimo giovedì per andarla a ritirare perchè lavoro fuori ) e i prodotti che ho ordinato sono:
- n. 2 Dodo Clay bar fini 80 gr (decontaminazione),
- Meguiar's D155 3,8 lt (lubrificante e post lavaggio),
- Ma-fra shampoo Daytona 2 kg,
- n. 2 Cobra spugne microfibra,
- Cobra microfiber kit 2 (panni per vari usi),
- Ma-fra Deca flash liquido 2 kg (residui vari),
- Ma-fra Pulimax 2 kg (tessuti interni),
- n. 2 Car Pro microfiber pad (stendere cere),
- Dodo Juice light fantastic soft wax 30 ml.
(in più ho già la cera 3M lunga durata e un lucida gomme commerciale).
Ovviamente i "doppioni" li tengo di scorta.
Ora, tenendo conto che con acquisto auto, assicurazione, bollo e gomme invernali non navigo nell'oro (ma navigo comunque ), ditemi ditemi..cosa ne pensate??
Un grazie a prescindere a tutti voi...
Ora più che consigli vorrei pareri perchè dopo aver letto e riletto per un paio di mesi sul forum tutto ciò che poteva interessarmi..stamattina ho effettuato il mio primo ordine.
Dunque, l'auto di cui sto parlando è una Peugeot 208 di colore grigio alluminio metallizzato con interni in normale tessuto (che è arrivata in concessionaria lunedì mattina ma purtroppo devo aspettar il prossimo giovedì per andarla a ritirare perchè lavoro fuori ) e i prodotti che ho ordinato sono:
- n. 2 Dodo Clay bar fini 80 gr (decontaminazione),
- Meguiar's D155 3,8 lt (lubrificante e post lavaggio),
- Ma-fra shampoo Daytona 2 kg,
- n. 2 Cobra spugne microfibra,
- Cobra microfiber kit 2 (panni per vari usi),
- Ma-fra Deca flash liquido 2 kg (residui vari),
- Ma-fra Pulimax 2 kg (tessuti interni),
- n. 2 Car Pro microfiber pad (stendere cere),
- Dodo Juice light fantastic soft wax 30 ml.
(in più ho già la cera 3M lunga durata e un lucida gomme commerciale).
Ovviamente i "doppioni" li tengo di scorta.
Ora, tenendo conto che con acquisto auto, assicurazione, bollo e gomme invernali non navigo nell'oro (ma navigo comunque ), ditemi ditemi..cosa ne pensate??
Un grazie a prescindere a tutti voi...