Ciao a tutti, sto concludendo il mio primo lavoro effettuato sulla mia BMW E93 330d Blue Monaco Metalizzato, la macchina presentava numerosi swirl e ologrammi (il precedente proprietario amava il rullo), seguendo i vostri consigli ho acquistato il kit Ero 600, ho passato il tampone giallo + M105 e il tampone arancio + M 205 seguito a ruota da una passatina con il tampone nero. Lo stato della carrozzeria è migliorato in maniera pazzesca (almeno per i miei standard), appena trovo due minuti cerco di pubblicare qualche foto del prima e del dopo, anche se, dopo aver visto la sezione dei vostri lavori, un pò mi vergogno!!!!!
Ora ho un dubbio amletico, cosa dare per chiudere il lavoro e proteggere nel miglior modo la carrozzeria. Considerate che non ho problemi a passare la cera anche più volte l'anno.
Ho letto decine di trhead, ma più leggo più mi confondo le idee, io pensavo Dodo Juice Purple Haze e infine Gtechniq C1.5 Silo Seal, ma non riesco a capire se i due prodotti possono essere accopiati e se fanno al caso mio. Vi prego datemi qualche dritta!!!!
Andrea
Ora ho un dubbio amletico, cosa dare per chiudere il lavoro e proteggere nel miglior modo la carrozzeria. Considerate che non ho problemi a passare la cera anche più volte l'anno.
Ho letto decine di trhead, ma più leggo più mi confondo le idee, io pensavo Dodo Juice Purple Haze e infine Gtechniq C1.5 Silo Seal, ma non riesco a capire se i due prodotti possono essere accopiati e se fanno al caso mio. Vi prego datemi qualche dritta!!!!
Andrea