Gran lavoro max!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
-SiMo- ha scritto:Gran bel lavoro...complimenti..penso che siano soddisfazioni poter curare auto di questo genere...
up92seven ha scritto:Grande lavorone e tanta soddisfazione E ringraziamo anche il mio vaporetto che da tempo immemore ci igenizza con onore gli interni
xAngelox ha scritto:GRANDE!! Proprio un ottimo lavoro mi piace molto complimentoni
BMW Z4 Coupè ha scritto:Porca evaaaaaaaaaaaaaa!!!Si può dire???? Lavoro stupendo complimentii!!
fabioff90 ha scritto:Gran bel lavoro Max!!
alesoft ha scritto:L'unica cosa che non gradisco, ovviamente parere personale come sempre, sono le gomme troppo lucide
Ma per le plastiche che diluizione hai usato ??
anbelloadg ha scritto:Bel lavoro Max è un qualcosa in più lavorare con certi marchi ..... P.S. off topic : vai al post del D-Day a mettere la taglia della maglietta
Musclecars ha scritto:bel lavorone max bella macchina e bella carrellata di foto. grande
adridict ha scritto:bel lavoro complimenti!
Kore-29 ha scritto:Davvero complimenti
dado7L ha scritto:bel lavoro Max!
Marksportium ha scritto:Bravissimo max! macchina stupenda!
Berserk ha scritto:bravo Max !!!
rrs ha scritto:Bravo complimenti bellissimo lavoro !!!! ti sei portato perfino la Porsche in cucina ???
In cucina no i miei mi uccidono sennò! Il cartello lo aveva messo mio papà in garage perchè dice che prima o poi si compra un carera cabrio Ma speriamo allora
Mi spieghi per favore le fasi del carteggio ? grazie
Admin ha scritto:Max il lavoro è fantastico e non avevo dubbi, visto come è stato preparato.
E qui devo svelare qualche retroscena...
Dopo l'esperienza del precedente one-step sull'Alfa, Max mi ha chiamato ed abbiamo parlato a lungo perchè voleva preparare al meglio questo lavoro sulla Porsche.
Abbiamo discusso su molti aspetti chiarendo alcuni concetti base e approfondendone altri.
La voglia di conoscenza di questo ragazzi mi ha davvero colpito ed i risultati si vedono. E' questo, indubbiamente, il miglior approccio possibile al detailing: un confronto sereno e continuo in cui anche le certezze più radicate possano essere messere in discussione.
cupitt ha scritto:bravo max, giusto approccio e grande passione, il risultato è notevole
canest ha scritto:Bel lavoro, bravo.
Alessio ha scritto:mi è piaciuto! bravo!
Depaip ha scritto:Nice job!
PELO ha scritto:e soprattutto vedo che stai imparando anche a fare delle foto guardabili
raviola ha scritto:bel lavoro e ben documentato. Bravo Max
due domande:
domanda 1 : quanti giorni ti ci son voluti per ultimare il lavoro?
domanda 2 : non trovi che il Mothers Detail Brush Set sia un pò troppo duro come setole per essere usato dopo la finitura?
The SoldanoS ha scritto:COMPLIMENTISSIMI
drew1893 ha scritto:Grande Max
firo ha scritto:Gran lavoro max!
GIANGY ha scritto:lavoro impeccabile!!!
bravo Max
DavideSR ha scritto:Bravo Max!
Emanuele B ha scritto:L'upgrade e l'impegno sono evidenti , bravo Max
vts79 ha scritto:Lavoro molto completo complimenti
agonyAKAwamin ha scritto:Bel lavoro cavolo, complimentoni, e che gloss!!!
Luca69 ha scritto:Ottimo lavoro
raviola ha scritto:i pennelli della swisswax son molto più delicati
in alcuni casi noi usiamo anche i pennelli da cipria
Luca166 ha scritto:Max... è una mia impressione ho gli hai sverniciato i dischi freno?
s.amato ha scritto:Preparazione da concorso Buon lavoro
Gas964 ha scritto:
Grande lavoro Max, complimenti. Su quel grigio hai ottenuto un risultato strepitoso (IMHO).
Giobart ha scritto:Ottima passione Max!
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Porsche Boxster Detailing by MaX-XxX Detail
Argomenti simili