a a Pelo ci credo!! tu sei un caso a parte
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
raviola ha scritto:fatti dare la differenza dal cliente, che è più che giustificata; diversamente, butta via altre tre ore , riammaccala e stucca tutto!!!
Afferrato il concetto. Se si iniziano questi discorsi si apre un mondo...Fabri ha scritto:In questo caso quello che paga e' l'assicurazione che riconosce il danno cagionato che era lieve e non medio come quando ho tolto lo stucco.
Sempre l'assicurazione ha pagato il precedente danno ad un'altra carrozzeria convenzionata con la stessa, e qui si entrerebbe in un discorso complesso di tariffe e materiali sottopagati.
Tesi ragionevole, ma dipende sempre da chi hai di fronte: non tutti possono comprenderlo, ed è facile passare per uno che "cerca di fare il furbo".PELO ha scritto:io, una volta scoperta la magagna, avrei chiamato il cliente per avvertirlo della cosa e che l'assicurazione non avrebbe pagato il lavoro "in più". Se questo non fosse stato d'accordo a sganciare soldi di tasca sua, non avrei regalato 3 ore in più di lavoro...ovviamente facendogli presente che lo stucco poteva anche staccarsi
PELO ha scritto:eh ma credo che queste cose gli capitino spesso....
i cm di stuccoFabri ha scritto:PELO ha scritto:eh ma credo che queste cose gli capitino spesso....
I complimenti o i cm di stucco?
Armaky ha scritto:
Inoltre.. se avesse avuto le cinture di sicuro con il colpo dei pretensionatori.. dopo.. sai che male al petto
PELO ha scritto:
i cm di stucco
Fabri ha scritto:
Infatti, ma non volevo inferire oltre, la cosa che non sono riuscito a capire era se voleva soddisfare una sua curiosita' o addossarmi la colpa delle cinture non funzionanti.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » OT - Storie di un'ordinaria follia in carrozzeria
Argomenti simili