LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

OT - Storie di un'ordinaria follia in carrozzeria

+16
Giobart
franc_ct
Giovanni92
Dario
Berserk
Roby Pozzato
raviola
rndrrt
alesoft
anbelloadg
dado7L
Luca69
cupitt
Admin
PELO
Fabri
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Fabri

Fabri
Detailer Novello

Oggi ho cambiato le cinture ed il tipo: "senti quando ho fatto l'incidente non avevo le cinture allacciate, ma non capisco perche' non funzionano..."

mah!

Gio#22 una volta da un benzinaio (aperto ma col self) ho visto uno che ha digitato 50E, ma con 45E il serbatoio era pieno, questo era preoccupato perche' non sapeva come fare per quei 5 euro rimasti. Very Happy

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

poteva berli Razz

http://www.agdetailing.it

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

...e poi accendere una sigaretta! lol!

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Fabri ha scritto:Oggi ho cambiato le cinture ed il tipo: "senti quando ho fatto l'incidente non avevo le cinture allacciate, ma non capisco perche' non funzionano..."

mah!

Gio#22 una volta da un benzinaio (aperto ma col self) ho visto uno che ha digitato 50E, ma con 45E il serbatoio era pieno, questo era preoccupato perche' non sapeva come fare per quei 5 euro rimasti. Very Happy

Basta aspettare,ritiri lo scontrino e poi ci ritorni a metterli o a farti rimborsare.ormai non mi stupisco più di nulla lol!

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Beh a me è capito più di una volta di trovar gente che volesse vendermi quella che non gli ci stava a loro!! lol! lol!

Io da buon samaritano gli spiegavo della storia dello scontrino.....

Fabri

Fabri
Detailer Novello

mi sono espresso male, lui non aveva messo dei soldi dentro la macchinetta, aveva solo selezionato il 50 euro dalla pompa benzina per poi pagare il benzinaio alla cassa.

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Umh mamma...... un genio!! lol! lol!

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Come dice un mio amico: pensa che il suo voto vale come il mio... Sad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4