ok allora, tralasciando i difetti di carrozeria e che sembrano irreparabili se non con verniciatura.
ho fatto una piccola lista di acquisto per i difetti migliorabili.
LCDA AriaPura 500 ml
Car Pro PERL Coat 50 ml*
3M Car Care Kit Ripristino Fari
Fenice Leather Revive 250 ml
Fenice Kit Manutenzione per la Pelle
Sub-Totale: 60,99 €
Spese di spedizione stimate 6,00 €
ho voluto contenere la spesa,cercando di concentrare l'acquisto sullo stretto necessario
°Pensi che col kit 3m, riesco a fare agevolmente tutti e 2 i fanali anteriori, ed anche i 4 fanalini posteriori?
°per la pelle,la pulisco col cleaner, poi uso il renvive, ed una volta asciutto uso il protector. è giusto come lavoro? il renvive posso anche darlo 2 volte, nel caso la pelle rimanesse un pò secca?è consigliabile come sempre scaldare la pelle per allargare i pori prima del trattamento?
°aria pura, posso usarlo per tutte le superfici interne ed anche per la moquette?
scusate le mille domande, ma voglio fare un lavoro preciso senza danni.
e di sicuro sarà il primo avvio, verso una malattia degenerativa, inrecuperabile. sò gia che andrò a fare 3 lavori per comprare e provare tutti i prodotti prima o poi.
ho fatto una piccola lista di acquisto per i difetti migliorabili.
LCDA AriaPura 500 ml
Car Pro PERL Coat 50 ml*
3M Car Care Kit Ripristino Fari
Fenice Leather Revive 250 ml
Fenice Kit Manutenzione per la Pelle
Sub-Totale: 60,99 €
Spese di spedizione stimate 6,00 €
ho voluto contenere la spesa,cercando di concentrare l'acquisto sullo stretto necessario
°Pensi che col kit 3m, riesco a fare agevolmente tutti e 2 i fanali anteriori, ed anche i 4 fanalini posteriori?
°per la pelle,la pulisco col cleaner, poi uso il renvive, ed una volta asciutto uso il protector. è giusto come lavoro? il renvive posso anche darlo 2 volte, nel caso la pelle rimanesse un pò secca?è consigliabile come sempre scaldare la pelle per allargare i pori prima del trattamento?
°aria pura, posso usarlo per tutte le superfici interne ed anche per la moquette?
scusate le mille domande, ma voglio fare un lavoro preciso senza danni.
e di sicuro sarà il primo avvio, verso una malattia degenerativa, inrecuperabile. sò gia che andrò a fare 3 lavori per comprare e provare tutti i prodotti prima o poi.