tutti bei prodotti!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
chissà chi me l'ha consigliateGiobart ha scritto:Ottimi acquisti..... soprattutto le bussole!
si maggiorate 17-19-21raviola ha scritto:sembrano delle megacartucce calibro 12
ovvio che no davide ti ringrazio anche a te, ma non avevano piu disponibili quelle che ti mandai quindi mi son buttato su queste sempre disponibile anche tuDavideSR ha scritto:Ma scusa solo a Giò vanno i ringraziamenti?
io li ho uguali cambiano solo il colore...l'unica accortezza che devi avere e che quando alzi la macchina con il crik e metti sotto i treppiedi quando fai scendere il crik lo fai scendere lentamente...io ho sempre fatto così e non ho mai avuti problemi,conta che il mio cortile in più non è in piano.PELO ha scritto:non so perchè ma di quel tipo di cavalletti non riesco a fidarmi
mascarinhocatania ha scritto:scusate ragazzi, ma dove li mettete quei cavalletti? il cric si mette nel punto di appoggio adatto, quindi il cavalletto potrebbe far danno o sbaglio? ho letto di gente che ha piegato la parte lì sotto.
In questi giorni dovrei smontare un cerchio e tenerlo fuori un paio di giorni. considerando che l'auto è in garage (in pianura), posso lasciarla "sospesa" sul cric (quello originale quindi seppur scarso dovrebbe essere ben saldo)?? pensavo di mettere delle tavolette di legno a supporto del cric per precauzione.
Ultima modifica di Armaky il Ven 29 Mar 2013 - 20:10 - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » Benvenuti nella mia cucina :D
Argomenti simili