Ciao ragazzi premetto che sono molto all'inizio in fatto di detailing , possiedo una grande punto del 2007 nera, diciamo esteticamnete con qualche ologramma e le classiche incrostazioni di moscherini sul frontale, e lo sporco piu' ostinato nel sottoporta nulla di trascendentale, gli interni sono quelli in cui secondo me c'e' da lavorare di piu', sedili macchiati in piu parti idem pannelli porta, le plastiche sono sia graffiate in alcuni punti che macchiate di bianco non so cosa abbia provocato le macchie,( usato sempre lucida cruscotti e prodotti per smacchiare ma sempre risultati mediocri forse anche dati dalla mia scarsa pratica,volante in pelle un po screpolato e macchiato sembra di verde ,ogni tanto ci passo un po di latte detergente per idratarla,in breve le condizioni dell auto,ora viene il difficile non ho spazio e modo di lavare la macchina sotto casa, dunque mi arrangio nei self duqnue non posso usare nessun mio secchio nessun mio shampoo e idem per la spugna, l'unico modo mi rimane lo shampoo del self spazzolone del self, dunque se per gentilezza mi indirizzaste almeno sui prodotti essenziali per ripristinare l'interno ossia sedili plastiche vetri ecc, per l'esterno chesso potrei usare una cera che sia facile da usare/stendere non potendo usare nessun prodotto meccanico/elettrico, i panni per l'interno va bene la microfibra? per asciugare l'esterno la pelle sintetica? per il momento mi sembra di aver detto tutto, spero in un vostro consiglio per effettuare l'ordine.
p.s. ho un pannello porta leggermente sfilato/strappato mezzo centimetro esiste un prodotto che cautelizza senza far allargare la sfilatura?
dimenticavo per i sedili ho gia comprato per provare il "kek" ma devo ancora provarlo
grazie a tutti Daniele
p.s. ho un pannello porta leggermente sfilato/strappato mezzo centimetro esiste un prodotto che cautelizza senza far allargare la sfilatura?
dimenticavo per i sedili ho gia comprato per provare il "kek" ma devo ancora provarlo
grazie a tutti Daniele
Ultima modifica di Alessio il Ven 12 Ott 2012 - 21:42 - modificato 1 volta. (Motivazione : UNITI DUE MESSAGGI IN UNO. USA IL TASTO EDITER.)