Salve a tutti,
vi seguo da moltissimo tempo e sono veramente sorpreso dei risultati che riuscite ad ottenere con questi prodotti.
Insieme ad un amico abbiamo deciso di fare un acquisto di "gruppo" cosi possiamo testare di persona i vostri prodotti contenendo un pò i costi...
Considerando che i prodotti saranno utilizzati su auto di diverso colore ( grigio scuro, grigio chiaro che sarà la cavia,verde smeraldo e grigio chiaro quasi celestino)...
Di seguito la lista che ho in mente...
1)Dodo Juice Supernatural Clay Bar 240 gr. Kit;
2)ERO600 PRO + LCDA + Meguiar’s Kit ;
3)LaCuraDellAuto.it Kit Pelle Fenice ;
4)Car Pro IronX 50 ml* ;
5)LCDA SuperClean All Purpose 500 ml;
6)Gtechniq M1 All Metal Polish 100 ml;
Come potete vedere ho preferito orientarmi verso i kit cosi vado sul sicuro...la per gli altri cosa prendo come microfibra?
Ora definiamo i prodotti poi passiamo a come utilizzarli al meglio...
Grazie del vostro aiuto...
vi seguo da moltissimo tempo e sono veramente sorpreso dei risultati che riuscite ad ottenere con questi prodotti.
Insieme ad un amico abbiamo deciso di fare un acquisto di "gruppo" cosi possiamo testare di persona i vostri prodotti contenendo un pò i costi...
Considerando che i prodotti saranno utilizzati su auto di diverso colore ( grigio scuro, grigio chiaro che sarà la cavia,verde smeraldo e grigio chiaro quasi celestino)...
Di seguito la lista che ho in mente...
1)Dodo Juice Supernatural Clay Bar 240 gr. Kit;
2)ERO600 PRO + LCDA + Meguiar’s Kit ;
3)LaCuraDellAuto.it Kit Pelle Fenice ;
4)Car Pro IronX 50 ml* ;
5)LCDA SuperClean All Purpose 500 ml;
6)Gtechniq M1 All Metal Polish 100 ml;
Come potete vedere ho preferito orientarmi verso i kit cosi vado sul sicuro...la per gli altri cosa prendo come microfibra?
Ora definiamo i prodotti poi passiamo a come utilizzarli al meglio...
Grazie del vostro aiuto...