Lavo l'auto nel mio giardino, ho la disponibilità dell'acqua.
Quale delle due lance foam mi consigliate?
Quale delle due lance foam mi consigliate?
Non sei connesso Connettiti o registrati
pincio ha scritto:sarò io che sbaglio qualcosa ma io con la tec riesco a fare tutta l'auto riempendola una volta sola, e non ho un'auto di piccole dimensioni
pincio ha scritto:sarò io che sbaglio qualcosa ma io con la tec riesco a fare tutta l'auto riempendola una volta sola, e non ho un'auto di piccole dimensioni
MET ha scritto:beh poi dipende molto anche dal tipo di prodotto........... te cosa usi?
io uso il d111 che non e' molto adatto alla tecnica foam e infatti per usare un solo flacone deve essere bello "carico" e mi ci vogliono un 50 ml di prodotto..............
Fra881 ha scritto:
2- l'acqua passa dritta per un venturi orizzontale che le fa pescare su in liquido contenuto nel serbatoio (ma, per il funzionamento del tubo di venturi, in ben piccole quantità rispetto al flusso d'acqua cosa che implicherebbe riempire il serbatoio di shampoo puro e non poter controllare la diluizione nella schiuma)
1 o 2?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Tec One vs LS1