Innanzitutto CIAO a TUTTI !!!!
Dato che da 2 mesi ho comprato una macchina nuova (una Polo 6R GTI Bianca), volevo attrezzarmi anche io per lavarmela a casa, dato che all'autolavaggio non si riesce a lavarla decentemente e non ho voglia di spendere 20-30€ per farmela lavare !
Così ho deciso di prendere un'idropulitrice e un po di prodotti su questo sito (o meglio, sul loro negozio ebay per via delle sole taniche da 3,78L qua sul sito) !!!
Avevo pensato a questi prodotti:
1 - Meguiar's D110 Hyper Wash 500 ml - da usare come prelavaggio (foam);
2 - Meguiar's D111 Shampoo Plus 3,78lt - per il lavaggio vero e proprio;
3 - Meguiar's D101 All Purpose Cleaner 500 ml - per gli interni e le parti in plastica;
4 - Classico Pulitore tipo Glassex che ho a casa - per i vetri;
5 - Meguiar's D140 Wheel Brightener 500 ml - per i cerchi (o va bene il D101 ???);
6 - Arexons o simili Nero Gomme economici - per le gomme, che trovo alla Coop o non so ...
7 - MA-FRA Last Touch Express - Protezione Liquida 2lt - per il Post Lavaggio (ma bisogna risciacquare dopo averlo messo???)
Il D108 serve anche ??????
Come accessori:
8 - Cobra Gold Plush Microfiber XL 25'x36' - per l'asciugatura (ne bastano 2pz ???)
9 - Meguiar's Lambswool Wash Mitt - Guanto da lavaggio in agnello - per il lavaggio vero e proprio;
10 - Cobra All Purpose & Wheel Detailing Towel - per Gomme e Cerchi (dato che è nero) 2pz;
11 - 1A Ultra-microfiber Star Glass 40x45 - per i vetri;
12 - 1A Ultra-microfiber Allrounder Basic 40x40 cm - per interni ecc. (2-3 pz)
Servono anche spugne ???
Spero che qualcuno possa consigliarmi ...
Tipo i secchi, 1 ce l'ho e l'altro lo prendo in ferramenta o mi aggiusto !!
Grazie e spero in consigli !!!!
P.S. ho guardato già le guide anche se non ho capito proprio tutto ...
Dato che da 2 mesi ho comprato una macchina nuova (una Polo 6R GTI Bianca), volevo attrezzarmi anche io per lavarmela a casa, dato che all'autolavaggio non si riesce a lavarla decentemente e non ho voglia di spendere 20-30€ per farmela lavare !
Così ho deciso di prendere un'idropulitrice e un po di prodotti su questo sito (o meglio, sul loro negozio ebay per via delle sole taniche da 3,78L qua sul sito) !!!
Avevo pensato a questi prodotti:
1 - Meguiar's D110 Hyper Wash 500 ml - da usare come prelavaggio (foam);
2 - Meguiar's D111 Shampoo Plus 3,78lt - per il lavaggio vero e proprio;
3 - Meguiar's D101 All Purpose Cleaner 500 ml - per gli interni e le parti in plastica;
4 - Classico Pulitore tipo Glassex che ho a casa - per i vetri;
5 - Meguiar's D140 Wheel Brightener 500 ml - per i cerchi (o va bene il D101 ???);
6 - Arexons o simili Nero Gomme economici - per le gomme, che trovo alla Coop o non so ...
7 - MA-FRA Last Touch Express - Protezione Liquida 2lt - per il Post Lavaggio (ma bisogna risciacquare dopo averlo messo???)
Il D108 serve anche ??????
Come accessori:
8 - Cobra Gold Plush Microfiber XL 25'x36' - per l'asciugatura (ne bastano 2pz ???)
9 - Meguiar's Lambswool Wash Mitt - Guanto da lavaggio in agnello - per il lavaggio vero e proprio;
10 - Cobra All Purpose & Wheel Detailing Towel - per Gomme e Cerchi (dato che è nero) 2pz;
11 - 1A Ultra-microfiber Star Glass 40x45 - per i vetri;
12 - 1A Ultra-microfiber Allrounder Basic 40x40 cm - per interni ecc. (2-3 pz)
Servono anche spugne ???
Spero che qualcuno possa consigliarmi ...
Tipo i secchi, 1 ce l'ho e l'altro lo prendo in ferramenta o mi aggiusto !!
Grazie e spero in consigli !!!!
P.S. ho guardato già le guide anche se non ho capito proprio tutto ...