allora ragazzi..dato che ho leggiucchiato un po' vari post,ho leggermente rivisto la mia lista della spesa,sostituendo un paio di prodotti e aggiungendone altri..questa è quindi la lista definitiva,che verrà suddivisa in due blocchi per dare respiro al conto corrente!!..
..non mi importa avere prima lo shampoo piuttosto che il superclean,dato che la macchina nuova arriverà a metà dicembre (forse) e la prima opera sarà fatta a gennaio sulla macchina di papà..
suddivido per "categorie" in modo da avere una lista per ogni utilizzo e fare mente locale di cosa potrei dimenticare
LAVAGGIO
-mafra snow foam kit VA BENE
-dodo juice tribble mittwash glove VA BENE
-dodo juice supernatural wash sponge VA BENE
-2 secchi da 17l coon griglia VANNO BENE
-cobra gold plush microfibra COBRA GOLD PLUSH XL
-pennello per dettagli swissvax detail brush PERFETTO
CLAY
-kit completo car pro 3 clays+mafra fast cleaner OK
CERCHI E GOMME
-car pro ironx (ne prendo 2 da 500 ml in modo da poter trattare anche l'auto di papà) PRENDI DIRETTAMENTE QUELLO DA 1 LT.
-daytone speed master OK
-swissvax wheel brush per i fori dei bulloni e nervature varie OK
-finish kare 1000p (va bene come sigillante?..anche su cerchi in alluminio normali?) CERTO CHE VA BENE
-microsuede per applicare il sigillante NO. CON FINISH KARE USARE PAD GIALLO
-cobra green per rimuoverlo SI E NO, PREFERIREI UN PANNO PIU GROSSO
-car pro perl da 1 lt (2 pezzi,così lo uso come nero gomme e pulitore plastiche interne con le varie diluizioni) OK TI DURERA' MOLTO
-applicatore car pro perl per il nero gomme OK
CORREZIONE DIFETTI E FINITURA
-ERO600 con kit scholl concepts (i tamponi presenti nel kit vanno bene per applicare i polish e la cera?) QUELLO NERO CERA, ALTRI ABRASIVI E POLISH
-6 panni cloth terry towel per rimuovere i due compound e la cera (quelli che avanzano li userò per altro) OK
-eraser car pro OK
-sigillante scholl premium car protection da 1lt WO9
-nastro per mascherature 3m da 25mm (5 pezzi che non guasta mai) HAI LA SCORTA!
VETRI
-mafra split multiuso OK
-panno vetri star glass (ne prendo due,uno per l'esterno,uno per l'interno) OK
MOTORE
-LCDA superclean 500ml OK
-cobra green (2 pz) OK
INTERNI
-colourlock kit soft+sigillante per la pelle OK
-4 panni martina (uno per i tappeti,uno per la moquette,uno per il cielo,uno per rimuovere il prodotto dalla pelle) OK
-LCDA ariapura per moquette,tappeti e cielo OK
-spazzola meguiar's all surface per pulire i tessuti OK
MANTENIMENTO
-c 1.5 (da quello che ho letto è superiore al reload,giusto?) YES
-cloth double face 40x40 OK
ACCESSORI VARI
-8 flaconi graduati con 8 erogatori vela (meglio abbondare che deficiere!!!) VANNO BENE
-cilindro 250ml per le diluizioni OK
-kit 10 pennellini per dettagli interni ed esterni OK PERFETTI
-6 pad gialli meguiar's per varie&eventuali OK SI
..che ne dite??..vi pare completa o come al solito ho dimenticato qualche pezzo???..avete altri prodotti da sostiutuire o panni migliori per i vari usi??..appena sarò pronto a dare battaglia allo sporco,posterò la mia procedura e chiederò consigli anche li..vi farò disperare..
grazie a chiunque vorrà aiutarmi!!!
AGGIUNGEREI QUALCHE PANNO PER BUFFING TIPO CAR PRO BOA E SIMILARI
[/quote]