che caratteristiche hanno perchè il buon francesco ci ha illuminato su alcuni "numeri" base che una idropulitrice deve avere.
per esempio pressione e portata.
per esempio pressione e portata.
Non sei connesso Connettiti o registrati
alfetta ha scritto:Se poi uno non è soddisfatto ci sono i detergenti bicomponenti che sono qualcosa di spettacolare (da usare con le pinze perchè possono fare danni).
Admin ha scritto:credo che la schiuma, soprattutto se densa e ferma, serva a fermare per un tempo maggiore il detergente sulla vettura a differenza di un normale prelavaggio.
inoltre se la schiuma è creata con un prodotto come il meg d101 è in grado di creare una patina leggera che renderà il successivo lavaggio con spugna o guanto ancora più delicato.
Bludevils ha scritto:
http://cgi.ebay.it/idropulitrice-Lavor-EAGLE-28-PROFI-160-bar-max_W0QQitemZ300328084120QQcmdZViewItemQQptZUtensili_elettrici?hash=item45ecf2e298&_trksid=p4634.c0.m14.l1262
ueuè ha scritto:Ma la lancia turbo che esce in dotazione alle idropulitrici lavor, è vero che danneggia la vernice?
ueuè ha scritto:ueuè ha scritto:Ma la lancia turbo che esce in dotazione alle idropulitrici lavor, è vero che danneggia la vernice?
Nessuno mi ca....lcola
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Idropulitrici - LEGGERE BENE IL REGOLAMENTO AL POST N. 1
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.