Adri ottima schiumata !!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Riclollo27 ha scritto:ma scusate, la comet ka 3200 di Adri dovrebbe avere 600 litri di portata è fa una gran schiuma densa, in quel caso vuol dire che ha tenuto una diluizione bassissima? io ho sempre saputo che per fare una buona schiuma con la tecnica foam ci volesse una portata abbastanza alta
GHICAB ha scritto:Ciao a tutti, sto pensando di prendere una comet KT1750 extra. Vorrei, avere un vostro parere su questa macchina e sapere da chi la possiede già, se vale i soldi spesi. Vorrei prendere questa perchè è in consegna la prossima settimana in un negozio vicino casa, il prezzo è lo stesso dei negozi on-line, quindi eviterei le spese di spedizione nonchè il rischio di danni durante il trasporto.
Grazie in anticipo
Grazie per la dritta, purtroppo il negoziante mio amico dispone solo della KT1750EXTRA e alle condizioni sopra descritte non posso che accettare, diversamente se volessi prendere la KS1700 mi costerebbe 50€ in più senza considerare che inizialmente il mio budget era pari all'acquisto di una KT1750CLASSIC. Mettici poi l'LS3 con relativo adattatore e non si finisce più.Franz082 ha scritto:GHICAB ha scritto:Ciao a tutti, sto pensando di prendere una comet KT1750 extra. Vorrei, avere un vostro parere su questa macchina e sapere da chi la possiede già, se vale i soldi spesi. Vorrei prendere questa perchè è in consegna la prossima settimana in un negozio vicino casa, il prezzo è lo stesso dei negozi on-line, quindi eviterei le spese di spedizione nonchè il rischio di danni durante il trasporto.
Grazie in anticipo
Macchina molto buona, l'ho vista in azione. Anche se per poco di più ti prendi la versione KS 1700 extra che secondo me è leggermente migliore.
Ti spiego perchè...
- Testata in ottone più robusta
- Tappi valvole in ottone (le versioni kt li hanno in nylon)
- Meno plastiche e più concretezza
- Serie Ks testa nel tempo
Franz082 ha scritto:Ah la conosco. Io però le macchine a 2800 RPM le ritengo tutte semi-professionali. Mentre ritengo professionali le macchine a 1450 RPM. )
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Idropulitrici - LEGGERE BENE IL REGOLAMENTO AL POST N. 1
Argomenti simili