Grazie giovanni sono tornato ora dall'università grazie per la precisazione anche se mi sembra strano, comunque io ho provato a riempire un secchio in un minuto e ci sono stati 18 lt o 20 lt mi pare
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Riclollo27 ha scritto:sisi in pratica ho aperto al massimo il rubinetto che uso per l'idro e in 1 minuto sono usciti quasi 20 lt di acqua. mi fa strano perché è più del doppio della portata dell'idro quindi non ci dovrebbero essere problemi
Riclollo27 ha scritto:continuo qui il discorso Giò sicuramente già la ks 1600 basta e avanza ma a quel punto 30 euro in più per la 1700 non mi cambiano la vita (intesi per i modello extra) che per la differenza irrisoria di prezzo rispetto i classic sono convenienti secondo me. L'unico mio dubbio era tra la ks1700 e la kl1600 per quei 100 euro di differenza. Informandomi mi hanno suggerito la ks1700 perchè è più robusta e la pompa è migliore. Se ho sbagliato qualcosa ditemi tutto
ducart ha scritto:Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio sull'acquisto della mia prima idropulitrice.
Il budget é sulle 250/300 euro e l'utilizzo, oltre al lavaggio dell'auto, é per la pulizia di pareti in muratura (muschio e verde), pavimenti in porfido con verde e scale incrostate da quella sostanza bianca che rilasciano le pareti in pietra anche se immagino che una idro, anche se ottima, non potrà bastare.
Per utilizzarla ho la necessità di attaccarla all'acqua ad una distanza di almeno 15mt.
Ho valutato la Comet “KS 1700 Extra “anche se non ho capito cosa cambia “nella sostanza” tra le KS le KT.
Anche la KL 1600 Extra Gold mi attrae molto per prezzo e dotazione ma ho paura che sia troppo "commerciale".
Dove acquistare mi orienterei su sui soliti “shop.indors.it” e “agrieuro.com” ma se avete qualche altro consiglio sarà ben accetto.
Ciao,
Luca
Ultima modifica di mArCo1928 il Mer 15 Mag 2013 - 8:24 - modificato 1 volta.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Idropulitrici - LEGGERE BENE IL REGOLAMENTO AL POST N. 1
Argomenti simili