Non sei connesso Connettiti o registrati
Inickola ha scritto:purtroppo non sono d'accordo nè con te nè con cupittAdmin ha scritto:Purtroppo sono d'accordo con Cupitt: oggi disponiamo di prodotti molto sofisticati e davvero validi ma per una vettura molto sporca il prelavaggio è assolutamente d'obbligo.
il vostro riferimento di auto "molto sporca" e sempre stato fatto su un percorso di un rally.
ma quanti auto sono in circolazione che fanno questo tipo di percorso?
in Italia sono 34 milioni auto in circolazione.
in una città quanti auto pensate che sono "molto sporchi" di fango incrostato ,sabbia dopo un percorso di un "rally"?
e chi fa questo tipo di percorso non i si frega nulla di minimi danni come un swirl sulla macchina...
già percorso in se ci sottopone auto a danni molto più gravi...più gravi anche di un lavaggio tradizionale
secondo me dovete cambiare alcune cose... e prima è la mentalità
a nord d'Italia sono 50 autolavaggi senza acqua (io preferisco meno 10k lavaggi tradizionali e più 10k lavaggi senza acqua che significa più posti di lavoro, meno inquinamento con grandi risparmi fatti sulla acqua, ma anche il stato risparmia su prodotti per smaltimento)
ma come in Italia e appena nata lavaggio waterless, di auto detailing posso dire che Italia non e neanche incinta
la domanda è... lavaggio senza acqua può essere una alternativa valida a un lavaggio tradizionale in una città?
Ultima modifica di nickola il Sab 5 Gen 2013 - 16:34 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di raviola il Sab 29 Dic 2012 - 16:44 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di nickola il Sab 5 Gen 2013 - 16:36 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di cicciovecchio79 il Dom 30 Dic 2012 - 0:18 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di xAngelox il Dom 30 Dic 2012 - 0:23 - modificato 1 volta.
hihihihihihihinickola ha scritto:ciccio mi pento di quello che ho detto su eco-dry e ritiro immediatamente le parole dette
Ultima modifica di nickola il Sab 5 Gen 2013 - 16:39 - modificato 1 volta.
Luca69 ha scritto:Ciao Nikola,
Hai provato il Fast Cleaner della Ma-Fra? Come ti sei trovato?
In negozio è arrivato da un po' anche il AriaPura. Lo hai provato?
nickola ha scritto:barracudapianoro ha scritto:nickola ha scritto:@baracudda and company
la tua opinione è basata sulla tua esperienza lavorativa su decine di vari auto lavate con prodotti waterless?
di SI veni con argomenti per favore.
come dicevano altri il tono della conversazione è scherzoso, poi ognuno può avere la sua opinione, ma per LAVARE un'auto serve acqua, se poi mi dici che per mantenimento e/o finitura utilizzi quei prodotti ci può stare, ma non si può venderli come alternativa ad un lavaggio perchè non lo è affatto.
tutto qui
barracuda quanti auto hai lavato e di quali prodotti ti sei servito per fare questi affermazioni?
Grazie del consiglio ... mi sa che meglio se lavo in modo tradizionalenickola ha scritto:Certo Luca vai con lavaggio di quale sei sicuro che sei capace di farlo,solo che attenzione alla sale(può essere anche invisibile a occhio nudo) in fase di asciugatura con panno MF ti può crea danni
Ultima modifica di nickola il Sab 5 Gen 2013 - 16:38 - modificato 1 volta.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » autolavaggio senza acqua freedomitalia
Argomenti simili