Il g5 Lo puoi mettere aqnche sui vetri dei finestrini e sul parabrezza, ovviamente all' esterno
Non hai scelto nessuna spugna, cosa userai per lavare?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
ah grazie pensavo andasse tolto tutto e ricominciare...,ma devo usare la clay prima di ri applicarlo?Admin ha scritto:Perchè lo devi togliere? Semplicemente lo ri-applichi prima che decada del tutto
Hai ragione,mi ero scordato che mi consigliate in microfibra come diceva l'admin all'inizio per non rigare l'opaco?Cia91 ha scritto:Il g5 Lo puoi mettere aqnche sui vetri dei finestrini e sul parabrezza, ovviamente all' esterno
intendi quelli in lana merino?Admin ha scritto:Io dico un guanto tipo Car Pro o Gtechniq
grazie mille,sono appena ritornato dal concessionario,dice che me la danno già pulita e lucidata...vi sembrerà una domanda stupida...ma come mi comporto?non so che prodotti hanno usato quindi non so quanto durano e se sono buoni,mi conviene lasciar perdere per il momento ,aspettare che i prodotti perdano efficacia e quando incomincia a perdere efficacia posso passare sopra il c 1.5?o quando perde efficacia uso prodotti per togliere i precedenti del concessionario in modo che non si mischino o ci siano rimasugli che comprometterebbero il la protezione nuova?ovviamente mi riferisco all'esterno,all'interno sto più tranquillo.Admin ha scritto:Esatto, sono perfetti su superfici delicate come la tua
GRAZIE MILLE,allora attendiamo,e pregate per me ahahahahahahahahahahahahahahahahAdmin ha scritto:A questo punto ti consiglio di attendere la consegna dell'auto per valutare al meglio, e più precisamente, la situazione
Ultima modifica di Alessio il Lun 8 Apr 2013 - 13:33 - modificato 2 volte. (Motivazione : uniti due messaggi)
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili