Cerco una spugna adatta per il lavaggio dell'auto
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
simo989 ha scritto:si ciao 100 euro per spugne non li spendo
Ultima modifica di adridict il Mar 13 Nov 2012 - 15:30 - modificato 1 volta.
Scusa quanto vorresti pagare di spedizione?XD non so se è il tuo primo ordine, ma se lo inoltri e lo paghi di mattina, ti viene spedito prima di pranzo e ti arriva l'indomani,è tracciabile ed è imballato bene!simo989 ha scritto:beh però 6 euro di spedizioni su 8 di spugna mi girano le balle
Ultima modifica di adridict il Mar 13 Nov 2012 - 16:13 - modificato 1 volta.
simo989 ha scritto:beh è una spugan è esagerato..
per quanto riguarda il mitwash mi si è aperto in 2 è delicatp
Scusate ma non posso far altro che quotare, è piu' forte di meCia91 ha scritto:simo989 ha scritto:beh è una spugan è esagerato..
Al supermercato vendono queste:
C'è scritto anche Professional...
Se non vuoi spendere 15 euro per una spugna significa che la qualità non ti interessa, probabilmente questo è il forum sbagliato.
Cia91 ha scritto:simo989 ha scritto:beh è una spugan è esagerato..
Al supermercato vendono queste:
C'è scritto anche Professional...
Se non vuoi spendere 15 euro per una spugna significa che la qualità non ti interessa, probabilmente questo è il forum sbagliato.
simo989 ha scritto:Cerco una spugna adatta per il lavaggio dell'auto
simo989 ha scritto:Ciao a tutti, cercavo una spugna usata per il lavaggio dell' auto, di modo da risparmiare sulle spese di spedizione.
Purtroppo ho gia tutto l'occorrente, quindi non mi serve nulla dalla shop e non avrei modo di ammortizzarle su piu prodotti, c'è qualcuno che ha una spugna da buttare o sa consigliarmi come scegliere una spugna da supermercato altrettanto valida?
Grazie.
Cia91 ha scritto:simo989 ha scritto:Cerco una spugna adatta per il lavaggio dell'auto
Questo è stato il tuo post, avresti dovuto scrivere cosi:simo989 ha scritto:Ciao a tutti, cercavo una spugna usata per il lavaggio dell' auto, di modo da risparmiare sulle spese di spedizione.
Purtroppo ho gia tutto l'occorrente, quindi non mi serve nulla dalla shop e non avrei modo di ammortizzarle su piu prodotti, c'è qualcuno che ha una spugna da buttare o sa consigliarmi come scegliere una spugna da supermercato altrettanto valida?
Grazie.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili