LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pima prova con ciclo Meg

+2
Toretto
maurino63
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pima prova con ciclo  Meg  Empty Pima prova con ciclo Meg Ven 23 Nov 2012 - 12:00

maurino63

maurino63
Aiutante Detailer

Buongiorno,oggi ho provato con la mia fidata Das a levare qualche odiosa righetta dal piano di carico della mia 530 Gt,sono entusiasta del risultato ottenuto con il ciclo D300\301 con i relativi tamponcini,pulizia,assenza di polvere,velocità e poi con una passata di Black Light finitura perfetta.Consiglio alla grandissima,soprattutto per chi come me non è un fenomeno nel detailing in genere cheers

2Pima prova con ciclo  Meg  Empty Re: Pima prova con ciclo Meg Ven 23 Nov 2012 - 14:37

Toretto

Toretto
Detailer Novello

bravo maurino,anche io stesso ciclo con l'aggiunta del sigillante V7 Very Happy

3Pima prova con ciclo  Meg  Empty Re: Pima prova con ciclo Meg Ven 23 Nov 2012 - 16:20

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

vogliamo le foto Very Happy

4Pima prova con ciclo  Meg  Empty Re: Pima prova con ciclo Meg Ven 23 Nov 2012 - 16:47

maurino63

maurino63
Aiutante Detailer

Caro Tony non ho fatto foto in quanto era un "lavoretto piccolo piccolo" e poi non sono all'altezza dei guru presenti,ciao

5Pima prova con ciclo  Meg  Empty Re: Pima prova con ciclo Meg Ven 23 Nov 2012 - 18:08

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

nella sezione apposita ci sono un sacco di "primi lavori" quindi postano un pò tutti non solo i guru

6Pima prova con ciclo  Meg  Empty Re: Pima prova con ciclo Meg Ven 23 Nov 2012 - 18:23

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Non preoccuparti le foto son sempre utili, servon per capire la situazione, per avere utili consigli, ecc...
Tutti hanno iniziato così Wink

7Pima prova con ciclo  Meg  Empty Re: Pima prova con ciclo Meg Ven 23 Nov 2012 - 21:21

Alessio

Alessio
Moderatore

posta, di sicuro non avrai fatto un pessimo lavoro, anzi! Wink

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

8Pima prova con ciclo  Meg  Empty Re: Pima prova con ciclo Meg Sab 24 Nov 2012 - 13:10

Admin

Admin
Admin

Ottimo maurino, peccato per le foto!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]