Aggiornamento: qui la temperatura è scesa parecchio in questi giorni (stasera fino a -16).
La mattina parcheggio l'auto al sole affinché si sciolga il ghiaccio che si accumula la sera (in garage non si scioglie) ma sul paraurti posteriore è li da una settimana!
Test brina: la notte si forma un po' di brina ghiacciata sul vetro. Ho fatto una foto con il cellulare ma non si capisce nulla.
Il lunotto posteriore trattato solo con il reload e ghiacciato al punto da non vedere una cippa.
Il cristallo anteriore, con il Fog FIght all'interno e il G1 all'esterno, invece non è "oscurato" al punto da non vedere. Ci sono come dei ´piccoli cristalli di ghiaccio, ma si riesce comunque a guidare.
In conpenso il vetro si pulisce molto velocemente con il solo sbrinatore al massimo sul vetro.
Test neve: avendo parcheggiato l'auto al sole, il primo strato di neve si è un po' sciolto e ha creato un bel "crostone" di ghiaccio sotto 10 cm di neve fresca (più di di quella nella foto sopra).
Di solito mi tocca bestemmiare in aramaico per spaccare il ghiaccio dal vetro e pulirlo. Sulla carrozzeria .... lo lasciavo li.
Ora il vetro con il G1 si pulisce in un attimo: sembra come il ghiaccio non "attacchi". Anche il ReLoad sulla carrozzeria aiuta. Ma la differenza tra i lunotto posteriore (li poi aiuta lo sbrinatore elettrico) e il vetro anteriore con il G1 è abissale.
In conclusione: prodotto promosso. Resta da vedere quanto tempo dura. Il mio target è di fare almeno tutto l'inverno.
PS: per domani prevista altra nevicata super!