Scusate se leggo soltanto troppo tardi questa interessantissima diatriba sul nuovo
cromobrill Possibile però che nessuno ha provato a confrontarlo con l'altrettanto valido pulitore, sempre di casa MA-FRA, il supermafrasol?!
Ho provato tre confezioni che probabilmente hanno tre concentrazioni differenti..
1)Quello attualmente nello shop molto sicuro e se lasciato agire, toglie i residui e le macchie dei depositi ferrosi da cerchi e carrozzaria
2)Il fustino da 5 lt, acquistato da un grossista, con concentrazione molto simile ma per certi versi più efficace nella rimozione dei depositi si sporco e particelle ferrose
3)Infine, la confezione da 25 lt che di solito ricevono i lavagisti
Un amico me lo ha fatto provare e devo dire che è notevolmente più denso e decisamente più efficace
Ormai il dado è quasi tratto chiaramente..
Però vorrei dire anche la mia in merito prendendo magari qualche spunto dalle indicazioni poste proprio sulla confezione del supermafrasol
Modo d'uso:
CROMOBRILL è estremamente concentrato e va utilizzato da puro (per i casi di sporco estremo) a diluito fino a 1:50 per la normale pulizia e manutenzione
Una cosa invece che non ho visto nei suggerimenti di Alessio e Cupitt ed in particolar modo nelle controindicazioni..
Non lasciar asciugare sulla superfice trattata
Spero così di aver dato anche il mio contributo
Ah.. stavo quasi per dimenticarmene.. spero che nei laboratori mafra siano efficienti e per.. inizio estate?!
.. sarà già sullo shop?
Di sicuro è già nel mio prossimo carrello.. il 3 o 4 che sia