Tranquillo, con tutti gli Andrea sul forum è facile sbagliarsiAdmin ha scritto:A ma eri tu! Non l'avevo capito
Grazie mille..lory85 ha scritto: lavoro grandioso!!complimenti!!
Troppo gentile.. grazie e scusa non volevo..cupitt ha scritto:pulito, preciso professionale!!!! mi piace davvero!!
l'accoppiata lana hybrid + xc mi ha dato grandi soddisfazioni
Grazie milleAlessio ha scritto:Bel lavoro dettagliato ! Complimenti
é stato fatto con rispetto per il marchio..grazie..fabiokitt ha scritto:Gran bella lucidata allo scorpione... Complimenti
Grazie..puoi dirlo.. non sai quante foto ho fatto per trovare l'inclinazione giusta..GIANGY ha scritto:complimenti gran bel lavoro!!!
e bravo che hai messo bene in evidenza i difetti.....che sul bianco non e' semplice!!
Accidenti.. mi ha fregato sul tempo.. è già stato visto ..Grazie mille GioGiobart ha scritto:Aaaah dimenticavo, oscura quel ponte a forbice, che se nò Raviola lo vuole per i prossimi lavori!!
Grazie anche a te..myrx-8 ha scritto:Ottimo lavoro!
troppi complimenti in una sola volta.. .. grazie mille..ciccante88 ha scritto:Cavolo che bella correzione è uscita fuori, protezione e gloss fantastici! Lavoro eccelso!
Grazie grazie..Berserk ha scritto:Complimentoni, bel risultato e presentato anche bene!
Bravo
Grazie.. prova e vedrai che non sarai deluso..adridict ha scritto:Bellissimo lavoro complimenti...Bello anche l'effetto del cquartz sulla finitura opaca dei cerchi mi hai messo strane idee in testa xD
Grazie .. quel ponte è il top per questo lavoro.. peccato che non è mio... ma potrò divertirmi ancora ad usarlo...raviola ha scritto:ottimo lavoro e bellissimo il ponte a forbice....
complimenti
thanksDepaip ha scritto:Nice job!
Grazie Michele .. mi da molte soddisfazioni la flex così ..e sono contento che hai apprezzato il video sorpresa che mi ha fatto..MIKIXT ha scritto:Complimenti Andrea, ottimo lavoro!
Curiosa l'accoppiata flex + lana
Grazie Davide.. anche te scrivi di là .. non lo sapevo.. quell'auto è il giusto rapporto potenza e telaio... sono incantato dai dischi freni e mi sà che sarà il prossimo step della mia..DavideSR ha scritto:Già visto su Abarth Club Italy.
Lavoro all'altezza di "quella" GPA.
Bravo Andrea!
Grazie GiulioPELO ha scritto:VOGLIO QUEL PONTE!
bravo, belle foto, bel lavoro......auto odiosa, questione di gusti
e bravo alberobello!
Grazie..Blackzeta ha scritto:ottimo lavoro!!!!
Grazie tante anche a tealesoft ha scritto:Grande Andrea! Bel lavoro!!!
Complimenti!
Grazie xAngelox