ciao a tutti.
non sono un detailer.
questo in foto é uno dei miei mezzi "a motore"
sto camion non fa tanta strada.
viene utilizzato solo per il trasporto di altri mezzi, dalla sede dell'azienda al cantiere.
Viene lavato raramente e male. generalmente con solo idropulitrice ed un po di shampoo per auto trovato in ferramenta.
io vorrei però che le cose cambiassero.
premetto che non voglio spedere una cifra, e che il lavaggio dovrà sempre essere fatto con idropulitrice, senza passaggi"a mano" con spugne o similari, dato che sarebbe quasi impossibile.
la mia idea (da ignorante), sarebbe:
- un prodotto (diluito) da applicare per ammorbidire lo sporco e sgrassare
- lavaggio idro.
- un prodotto da applicare A SPRUZZO che protegga e che contribuisca a non far attaccare sporco ed insetti, facilitando quindi il lavaggio successivo.
- un prodotto per la pulizia delle plastiche interne
- un prodotto per pulizia vetri interno/esterno.
Voi che mi dite??
RINGRAZIO anticipatamente.
non sono un detailer.
questo in foto é uno dei miei mezzi "a motore"
sto camion non fa tanta strada.
viene utilizzato solo per il trasporto di altri mezzi, dalla sede dell'azienda al cantiere.
Viene lavato raramente e male. generalmente con solo idropulitrice ed un po di shampoo per auto trovato in ferramenta.
io vorrei però che le cose cambiassero.
premetto che non voglio spedere una cifra, e che il lavaggio dovrà sempre essere fatto con idropulitrice, senza passaggi"a mano" con spugne o similari, dato che sarebbe quasi impossibile.
la mia idea (da ignorante), sarebbe:
- un prodotto (diluito) da applicare per ammorbidire lo sporco e sgrassare
- lavaggio idro.
- un prodotto da applicare A SPRUZZO che protegga e che contribuisca a non far attaccare sporco ed insetti, facilitando quindi il lavaggio successivo.
- un prodotto per la pulizia delle plastiche interne
- un prodotto per pulizia vetri interno/esterno.
Voi che mi dite??
RINGRAZIO anticipatamente.