bellissimo lavoro,una cosa ho visto ,e devo dire non avrei mai pensato di usare,il rotolo adesivo per togliere i pelucchi dalla capot....
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Musclecars ha scritto:Grande come sempre simò! eh si a quanto pare coi nano non si scherza! Ma con che prodotto l'hai tagliato?
bonex ha scritto:Innanzi tutto complimenti per il lavoro. Con il ceriglass a mano sono venuti via facilmente quei graffi?
PELO ha scritto:questa non me l'aspettavo da te Simo.....ti metti a copiare anche le angolature delle foto ora?????
ovviamente lavoro superlativo, grande buttigghia
valter.t ha scritto:bellissimo lavoro,una cosa ho visto ,e devo dire non avrei mai pensato di usare,il rotolo adesivo per togliere i pelucchi dalla capot....
ciccante88 ha scritto:Tutta la tua esperienza e bravura è riuscita a far testa ad un lavoro così impegnativo che altre specie di "professionisti" credevano di aver eseguito alla perfezione! Non per niente la differenza si vede subito! Complimenti per questo capolavoro!
una curiosità: come hai agito per la rimozione della protezione?
xAngelox ha scritto:Grande Simone bellissimo lavoro!! complimenti.. hai ottenuto un'ottimo risultato anche sul vetro.. come mai la scelta di eseguire il lavoro a mano?
Newentry ha scritto:Simone, per stavolta ti ho salvato in corner io!
tasto multiquote
detailer della domenica ha scritto:Eccellente lavoro, nulla da eccepire!
Mi aggiungo al coro degli apprezzamenti.
Per il proprietario aggiungo: piuttosto che fare un lavoro così, però, non è meglio lasciar perdere?
Riassumo la mia filosofia: è vero che i prodotti attuali fanno miracoli, ma non è mica facile usarli correttamente, sicuramente meglio (credo) rivolgersi a un ottimo professionista, piuttosto che rischiare di far danni o di peggiorare le cose....
raviola ha scritto:ufff che noia.... sempre lavori perfetti e senza mai una sbavatura!
io però avrei applicato un adesivo con la scritta " questa non è la lucidatura fatta dal carrozziere a Luglio!"
Grande Simo
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » S.Amato Car Care Vs. il nemico lucente "THE RETURN"
Argomenti simili