Per la ginnastica a corpo libero io ho trovato un'applicazione molto interessante su Apple Store. Si chiama Full Fitness ed è diventata la mia fedele compagna di viaggio
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
tunerz ha scritto:Qui da me non le insegna nessuno..volevo provarle per allenarmi a casa intanto che riprendo piena funzione della mano..sono fermo praticamente da febbraio..
vts79 ha scritto:Finito il campionato il disastro... in uno dei 300 tornei estivi dove partecipavo infortunio cervicale c5 c6 .... con conseguente ernia cervicale..... e con conseguente operazione di 7 ore....con viti placche varie... e rischio di rimanere paralizzato molto alto..
Dopo questo evento e sommandolo alle fratture di:
Indice dx
Anulare sx
Mignolo sx
Perone gamba dx
Mi sono detto basta....
Ora cerco di andare in palestra quando posso...
vts79 ha scritto:Io sono partito come molti con tutta la trafila calcistica bebi, pulcini, esordienti ,giovanissimi, allievi, e under18, 2 categoria... anni bellissimi e divertenti
... poi tra 20 e 21 .......una piccolosissima pausa da F........
Verso i 22 anni il passaggio non troppo convinto al calcio a 5 come terzo portiere in serie C conquistando la maglia da titolare le ultime 4 di campionato.... e capisco che sono molto più bravo nel calcio a 5
Dal campionato successivo accetto di rimanere come seconto..... anche se giocavo poco il gruppo era fantastico e mi divertivo da matti... e poi pagavano bene......ahahahahhahaahh
Finito il campionato il disastro... in uno dei 300 tornei estivi dove partecipavo infortunio cervicale c5 c6 .... con conseguente ernia cervicale..... e con conseguente operazione di 7 ore....con viti placche varie... e rischio di rimanere paralizzato molto alto..
Dopo questo evento e sommandolo alle fratture di:
Indice dx
Anulare sx
Mignolo sx
Perone gamba dx
Mi sono detto basta....
Ora cerco di andare in palestra quando posso...
D'accordissimo, ma io nasco cestista (sono convinto che nessuno sport ti da una prepari alla tattica e ti regala una visione di gioco come fa il basket) e divento portiere di C5, solo dopo passo alla "porta grande" e infatti sono tutto fuorché spettacolare tra i pali. Ho giocato e mi capita ancora di giocare con ragazzi che hanno fatto la B di calcetto, conosco bene la differenza...vts79 ha scritto:Davide, per come la vedo io il calcio a 5 per un portiere non è più facile....
Qui nel centro italia il livello almeno di 10 anni fà era molto alto anche in categotirie inferiori la cosa è che è un conto giocare con giocatori di calcio nel campo di calcio a 5..... altra cosa è confrontarti con giocatori specifici con schemi e tecniche di tiro differenti
Imparare ad usare i piedi per parare non è stato facile come smettere di tuffarsi come un pazzo, per fare bene il portiere di calcio a 5 ci vogliono riflessi da paura e una notevole preparazione atletica alcune cose sono uguali come una buona visione di gioco e tanto carattere ma sopratutto come diciva il mio primo mister
"Per fare il portiere devi essere un pò MATTO...... ma tu Carleè si troppu MATTU.....ahahahhaah
Argomenti simili