Salve a tutti. Sono da una settimana circa possessore di una nuova ford cmax di colore bianco e, viste le precipitazioni di questi giorni non appena arriverà una giornata di bel tempo avevo intenzione di procedere con il primo lavaggio della nuova auto, a differenza però della precedente questa volta vorrei fare, per quanto possibile, le cose per bene.Leggendo le guide ed i post degli altri utenti avrei scelto per il primo acquisto i seguenti prodotti:
1)MA-FRA Detergente prelavaggio DOC 2G 2 Kg
2)MA-FRA White Schiuma Attiva 4G 2 KG
3)LCDA SuperClean All Purpose 500 ml
4)Car Pro ReLoad 400 ml*
5)1A Ultra-microfiber Allrounder Plus 32x32 cm 3 pz.
6)Cobra Gold Plush Microfiber XL 25'x36'
7)1A Ultra-microfiber Allrounder Basic 40x40 cm 3 pz.
8)Cobra Spugna in Microfibra
9)Meguiar's Microfiber Wash Mitt EU Version
Visto che l'auto ha solo una settimana pensavo, per l'esterno, di non effettuare alcun trattamento con clay bar ma effettuare esclusivamente un buon lavaggio con successiva applicazione di un sigillante, mentre per l'interno effettuare una leggera pulizia (l'auto è nuova) in modo da proteggere le plastiche e preservarle, per quanto possibile, dal polvere e sporco.
Quanto ho messo nel carrello può essere idoneo/sufficiente per il primo trattamento?
Attendo con ansia il vostro aiuto.
Grazie
1)MA-FRA Detergente prelavaggio DOC 2G 2 Kg
2)MA-FRA White Schiuma Attiva 4G 2 KG
3)LCDA SuperClean All Purpose 500 ml
4)Car Pro ReLoad 400 ml*
5)1A Ultra-microfiber Allrounder Plus 32x32 cm 3 pz.
6)Cobra Gold Plush Microfiber XL 25'x36'
7)1A Ultra-microfiber Allrounder Basic 40x40 cm 3 pz.
8)Cobra Spugna in Microfibra
9)Meguiar's Microfiber Wash Mitt EU Version
Visto che l'auto ha solo una settimana pensavo, per l'esterno, di non effettuare alcun trattamento con clay bar ma effettuare esclusivamente un buon lavaggio con successiva applicazione di un sigillante, mentre per l'interno effettuare una leggera pulizia (l'auto è nuova) in modo da proteggere le plastiche e preservarle, per quanto possibile, dal polvere e sporco.
Quanto ho messo nel carrello può essere idoneo/sufficiente per il primo trattamento?
Attendo con ansia il vostro aiuto.
Grazie