le cose aumentano che è un piacere......
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
need for speed????hai visto male....è il born slippy....Paso ha scritto:Bella serie di accessori!!! Come ti trovi col need for speed?? Io il contenitore per i panni l'ho preso ieri;)
no da ikea purtroppo no...devo fare un giro,ma la più vicina da me è a corsico o torino...tav86 ha scritto:in posti tipo ikea hai guardato?Poi il divisorio interno ad ogni cassetto lo puoi fare tu...
per il momento gli acquisti si sono fermati...ho già tutto l'occorrente per lavare e tenere pulite le auto di casa...cioè solo la mia...mio padre e mio fratello non sanno cosa significa tenere pulita la macchina...Berserk ha scritto:Forza Black che vai benone
ok allora aspetto le foto...tunerz ha scritto:Io ho una cassettiera simile a quella che cerchi..domani faccio delle foto e te le posto..però i cassetti non sono divisi in scomparti..dovrai inventarti qualcosa..
neanche se mi pagano...le macchine sono loro....sono loro che si devono prendere cura...io sono dell'idea che se uno ci tiene ad una cosa di sua proprietà,cercherà in tutti i modi di tenerla nel miglior dei modi...difatti non oso immaginare cosa succederà alla mia yaris quando l'ha utilizzerà mio padre...visto che a breve mi comprerò la macchina nuova...la macchina che ora utilizza mio padre verrà data dentro per prendermi quella nuova...Berserk ha scritto:Devi far loro un corso accelerato di car care
il nuovo acquisto???intendi la macchina che prenderò o la cassettiera che forse ho trovato all'ikea e se va bene entro fine mese o al max la prima settimana di dicembre andrò a prendere????Berserk ha scritto:In linea di principio sono d'accordo, dico sempre così anche io, solo che mi piace avere le auto in ordine quindi presto o tardi finisco per metterci mano
Senti ma ci sveli in anteprima il nuovo acquisto o è presto ?
la nuova macchina al 90% è la nuova ford focus,5p,1.6tdci 115cv...Berserk ha scritto:Intendevo la macchina, ma se vuoi mettere anche la cassettiera...
in quale catena li hai presi????se ti ricordi...tunerz ha scritto:io le ho pagate intorno ai 30€..
la scatola ha il coperchio che viene venduto a parte...Berserk ha scritto:Hai visto in casa "kis" ? Ne fanno a bizzeffe...io ho diverse scatole loro..
Devi prendere qualcosa di più chiuso dalla polvere e sporco...mi sembra un pó troppo aperta quella dell'ikea..
Argomenti simili