questa sono le foto della mia officina
nella prima quello che vorrei fare per sfruttare al meglio lo spazio è,spostar l'armadio nella parte SX tra i bancali del pellets ed il muro,così la parte libera posso mettere un ripiano da 110cm*60cm spesso 2-3cm alla stessa altezza di quello che c'è già a DX,così sotto avrei spazio per riporre l'armadietto che si trova a SX dell'armadio sempre che ci stia sotto,oppure comprare 2 armadietti bassi dove poter riporre microfibra,tamponi,pennelli, e altre cose tipo questo
http://img.alibaba.com/photo/207135798/PP_plastic_Storage_cabinet.jpg
e montare sopra il piano di lavoro quei 2armadietti che si vedono sotto la bici da corsa dove poter riporre tutti i prodotti per l'auto,shampoo,cere,lancia foam e altri prodotti.
la seconda foto invece sono quasi tutti gli attrezzi in mio possesso per poter effettuare i lavori sia sulle auto di famiglia che sulla moto,la mensola superiore è dove ripongo i cerchi dell'auto con le gomme montate quando non li utilizzo,mancano all'appello che non si vedono chiave dinamometrica,cric idraulico,2treppiedi per auto.
Se avete altre idee di come poter sfruttare al meglio lo spazio fatevi avanti,ogni proposta è ben accetta.
Mentre qui è dove ritiro l'auto...
come potete vedere lo spazio è risicato quindi quando dovrò lucidare l'auto sarò costretto a farlo all'aperto...
mi scuso per il disordine che c'è...ma aspetto quando farà più caldo a mettere in ordine.