Esattamente
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1 ... 9 ... 15, 16, 17
E' da un pò che stavo guardando quei nebulizzatori nei vari Obi, Auchan, Leroy ecc..the_rkp ha scritto:
come avevo anticipato, io ho notato un netto miglioramento già solo inserendo un serbatoio più grande, fisicamente non lo so spiegare, forse il fatto che c'è più aria dentro, boh.
the_rkp ha scritto:ma parli della mia modifica? Perché (come ho ripetuto più volte ad esempio nel post 365) non ho fatto proprio niente, solo messo un serbatoio più capiente sotto la testa della TEC ONE e rimosso un filtrino.
Già me lo vedo tra i titoli di MythBusters..Giobart ha scritto:Armaky il contenitore non è progettato per pressioni maggiori ai 3 bar.... bloccando la valvola per vedere le capacità che poteva sopportare il contenitore, sono stati fatti dei bei botti!!
Armaky ha scritto:Già me lo vedo tra i titoli di MythBusters..
"Ce la fara la TEC ONE a sopportare la pressione di 10 bar?!"
Armaky ha scritto:Ho visto anche un'altra modifica per l'attacco rapido al compressore(da qualche parte.. )per evitare di pompare ogni volta
Roby Pozzato ha scritto:Come abbiamo già detto, potete anche prendere il contenitore da 1 ettolitro o da 100 bar, ma la quantità di pompate/auto non cambia, e quella è la vera variabile.
Poi, se siete contenti voi...
Roby Pozzato ha scritto:
Poi, se siete contenti voi...
Vai alla pagina : 1 ... 9 ... 15, 16, 17
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Nebulizzatori schiumogeni portatili
Argomenti simili