Per avere un buon getto il tubo deve essere sempre pieno di soluzione altrimenti iniziare a inglobare aria già dalla sezione di ingresso a cui poi si somma quella aspirata dal forellino.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Davide: giusto. Questo avviene in effetti quando il prodotto è praticamente esaurito e si pesca "dal fondo"...Per avere un buon getto il tubo deve essere sempre pieno di soluzione altrimenti iniziare a inglobare aria già dalla sezione di ingresso a cui poi si somma quella aspirata dal forellino.
Ultima modifica di adridict il Mer 9 Gen 2013 - 22:54 - modificato 1 volta.
L'ho misurato da tutte le parti, ma non se ne esce. Dubito anch'io che sia un metrico, 1,75 è il passo dell'M 12, e un passo fine non standard avrebbe poco senso. Un 14 TPI è compatibile con gas da 1/2 a 7/8 ma, escludendo gli estremi, le misure sarebbero ampiamente fuori tolleranza sia per il 5/8 che per il 3/4.Giobart ha scritto:[...] Ho anche verificato la dimensione del filetto del beccuccio della tec One all'attaccatura, dovrebbe essere un 5/8 Gas.... ma non ne sono convinto al 100% poichè il passo è compatibile con i 14 filetti per pollice, ma sembra più un metrico 1,75.... ma non esiste un metrico con quel diametro e passo...
Siamo tutt'occhi.Domani o al massimo nel weekend mi dedico al tubo di pescaggio del prototipo verde!
Roby Pozzato ha scritto:L'ho misurato da tuttte le parti, ma non se ne esce. Dubito anch'io che sia un metrico, 1,75 è il passo dell'M 12, e un passo fine non standard avrebbe poco senso. Un 14 TPI è compatibile con gas da 1/2 a 7/8 ma, escludendo gli estremi, le misure sarebbero ampiamente fuori tolleranza sia per il 5/8 che per il 3/4.
Roby Pozzato ha scritto:Siamo tutt'occhi.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Nebulizzatori schiumogeni portatili
Argomenti simili