Roby Pozzato ha scritto:Giò: ottimo! Come hai adattato il beccuccio alla tua lancia?
Soluzione casereccia... limatina al tubo in alluminio ed inserimento a pressione... nei prossimi giorni decido se fissarlo definitivamente... al momento la modifica era reversibile!
Roby Pozzato ha scritto:Secondo me la differenza nel flow rate è dovuta alla pressione finale più alta, ricordiamoci che è una media.
Più che alla pressione maggiore, al maggior dimetro dei tubi (sia del pescaggio che dell'erogatore), ma anche il forellino incide, al momento il primo realizzato era molto piccolo, devo riuscire a procurarmi dei tubicini del giusto diametro, per prepararne diversi e vedere quanto incide la dimensione del foro sul flusso e sulla consistenza della schiuma!
Roby Pozzato ha scritto:Riesci a fare una prova con 1200/1400 ml di prodotto? Un fow rate un po' più alto non è detto che sia un male, alla fine...
Si il prossimo test, proverò con 1500 ml di soluzione, ma non vorrei "sprecarla" e spruzzarla su un'auto, ma alla sera mi vien difficile!
Roby Pozzato ha scritto:In questi giorni sono a casa con l'influenza, se c'è da fare calcoli non ci sono problemi, manda pure i dati.
Azz.. mi spiace, però accetto volentieri l'offerta di "usarti" come calcolatore!
P.S. Stasera mi son dedicato alla progettazione/realizzazione della modifica del serbatoio della TecOne di Admin, con rubinetto ed raccordo Maschio... ma il raccordo a 90° che ho non ha la filettatura giusta
, domani vedo di procurarmelo!