Beh allora non sono impazzito io con quel filetto ..... non ho ancora capito cosa sia!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Veramente curioso quel pescaggio intermittente... Può esserci qualcosa che ostruisce i condotti?Giobart ha scritto:
Allora oggi pomeriggio mi son messo all'opera
Per prima cosa ho fatto una prova con la configurazione iniziale
1,5 lt di soluzione 1:24 - 4 filtrini - foro 0,9 mm - pressione iniziale 3,3 bar - finale 1,4 bar
Come si può vedere nel video ho avuto problemi di pescaggio, ma non siamo molto distanti dal risultato prefissato (fare tutta l'auto con una carica sola)
Poi ho provato ad allargare il foro a 1,15 mm, la densitá della schiuma é ulteriormente migliorata, ma ho avuto subito grossi problemi di pescaggio, ho aggiunto un filtrino alla base del tubo di pescaggio, ma la situazione non é migliorata.... devo pulire tutto e scoprire dové il problema
Roby Pozzato ha scritto:Il tubo di pescaggio che diametro è?
Roby Pozzato ha scritto:Riesci a metterci un rubinetto, tipo quelli dei sistemi di irrigazione da giardino, per capirci? Ce ne sono anche di piccini, questo è 4,6 mm, per esempio.
Admin ha scritto:Oggi ho provato la TEC ONE con il Giotuning.
Molto molto bene e molto molto comodo non dover pompare. L'unico aspetto negativo è che per una smart ho riempito il serbatoio 3 volte
Ma è un problema comune alla Tornador foam: provata in confronto l'ho dovuta riempire 3,5 volte (anche se la schiuma era molto più densa)
Admin ha scritto:Bisognerebbe anche modificare la valvola di sfogo che non riesce a buttar fuori tutta l'aria in ingresso
Giobart ha scritto:Roby Pozzato ha scritto:Il tubo di pescaggio che diametro è?
Diam. est 8 mm - Diam. int 5,9 mm
[...]
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Nebulizzatori schiumogeni portatili
Argomenti simili