Bravi Davide e Adri!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Dario in ogni caso credo che anche segni più pesanti verrebbero rimossi con relativa facilità.cupitt ha scritto:Bravi ragazzi !
Peró quei segni di 1500 mi sembrano leggerini
P.s. La prossima volta invitatemi
Certo qui entra in gioco molto la "soggettività". A me per esempio dà pochissimo fastidio l'odore del Cromobrill che per altri è quasi veleno.Emanuele B ha scritto: L'odore puo' non essere insopportabile su correzioni spot ma dopo una quindicina di h di correzione , almeno per me , lo e' eccome
DavideSR ha scritto:Certo qui entra in gioco molto la "soggettività". A me per esempio dà pochissimo fastidio l'odore del Cromobrill che per altri è quasi veleno.Emanuele B ha scritto: L'odore puo' non essere insopportabile su correzioni spot ma dopo una quindicina di h di correzione , almeno per me , lo e' eccome
Antonio come vedi il FG400 su roto con i Cool Pad?Admin ha scritto:ciccante88 ha scritto:beh a pensarci bene può essere così; magari essendo un compound che taglia di più rispetto ai classici, contiene di conseguenza abrasivi più tenaci che richiedono un tampone differente e che li faccia lavorare di piu! magari la hybrid ha la lana più chiusa che gli lascia poche alternative!
No, non è questo anche perchè è vero che taglia ma anche con i vari S3, M101 ed M105 si ottengono livelli di correzione simile.
Proprio non va d'accordo con la lana...
Pelo con il Cool Pad su rota ha gli stessi problemi ed, in più, i Cool Pad (spettacolari con roto) sono scomodi con rota.
mascarinhocatania ha scritto:ceriglass come si sarebbe comportato secondo voi in questo caso, rispetto ad FG400?
nickola ha scritto:a provato qualcuno FG400 con metodo Kevin Brown?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » L'Angolo dei Test » Compound, polish, glaze, pre-wax » LCDA LAB - Menzerna FG400
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.