Ottimo lavoro Admin, i miei complimenti!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
raviola ha scritto:mi domando come possa starci dentro con i costi e guadagnarci?
Admin ha scritto:Ha detto grazie, ha pagato ed è andato via dicendo "alla prossima" ... Infatti la cosa che mi ha più colpito è che non ha nemmeno chiesto come abbia fatto. ........
raviola ha scritto:mi domando come possa starci dentro con i costi e guadagnarci?
Admin ha scritto:Grazie ancora a tutti ragazzi
@mascarinhocatania: dipende... Le pellicole originali Porsche le conosco molto bene e sono di qualità. Il film è spesso e regge senza problemi una lucidatura anche pesante (qui ci sono andato di lana anche perchè l'obiettivo erano le 5-6 ore massimo). Il problema potrebbe venire quando, dopo una verniciatura, si dovesse optare per soluzioni economiche ma, fortunatamente, non era questo il caso. In ogni caso è poi necessaria un'attenta operazione di pulizia per rimuovere i residui di polish dal contorno della pellicola.
L'unica cosa che mi è dispiaciuta di questo lavoro è che il proprietario della Porsche non fosse un mio cliente diretto. Dopo quel lavoro effettuato sulla superficie e visto il gloss raggiunto un bel protettivo come si deve avrebbe esaltato i riflessi, ed anche la cappotte avrebbe meritato tutt'altro trattamento... Ma la richiesta era finalizzata alla sola correzione dei guai...
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Admin vs Porsche 911 997 Carrera S Cabrio... povera cavallina...
Argomenti simili