Riesumo il topic per un nuovo acquisto, così evito di aprirne un altro!
Mi sono deciso a regalarmi una bella ero600, poichè mi sono reso conto che lucidare a mano tutta l'auto è una fatica che davvero non riesco a fare. Quindi mi preparo a un altro acquisto (come regalo nel caso gli esami vadano a buon fine xD) e partirei da questa base:
ERO600 PRO + LCDA + Meguiar’s Kit - e qui prima indecisione tra questo e il DA microfiber, che ho letto essere comunque molto valido.
Platorello da 3" e tamponi surbuf, che mi sembrano l'unica possibilità come tamponi di dimensioni inferiori
LCDA SuperClean per sostituire il d108 quasi finito
Optimum No Rinse per sostituire il d155 - qui avrei pensato anche al Ma Fra fast cleaner per risparmiare...
Nastro da mascheratura: è indispensabile?
Meguiar's ultra safe weel brush, poichè mi sono reso conto che senza uno strumento adatto è impossibile lavare bene i cerchi e questo mi sembra un giusto compromesso tra prezzo e qualità
Cera: io mi butterei sulla Dodo Juice Supernatural Hybrid Paste Sealant 30 ml non avendo assolutamente conoscenze in merito, quindi chiedo lumi ai più esperti.
E infine aggiungerei un cobra glass towel, dato che con lo star glass non mi sono trovato benissimo poichè lo trovo un po' duretto come panno.
Spero ci sia qualcuno di buona volontà ad aiutarmi!